|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Milano
|
win2000 e SpeedStreem USB AIUTO!!!!!
Con Win 98 non avevo problemi, adesso con win2000 non riesco proprio aconnettermi. Ho scaricato i drivers da efficient networks (il modem alcatel speedstream USB è prodotto da loro), li ho istallati. Ora la lucetta è verde ma cosa devo fare???
In connessioni remote i driver del modem adsl mi hanno creato 3 nuone connessioni. Ma ora??? Vi prego aiutatemi..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ma è possibnile che nessuno ha questa configurazione?????
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: COSTA LIVORNESE
|
per esperienza diretta a casa di amici ho visto che il coll.con l'usb in rete ADSL sotto win2k da problemi.opta x una skeda di rete come accesso dal modem adsl.win2k è molto più perfomante e ha già molti settaggi predisposti x la skeda di rete.prendi una 3com,costa sulle 90.000 e vedrai che dopo averla istallata (win2k la riconosce all'accensione direttamente) ed aver settato i parametri partirai regolarmente.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie del suggerimento. Ma avendo già il modem che ti assicuro va una favola con win98 non ero proprio propenso a buttare via un po' di soldi. Comunque ho risolto seguendo pedissequamente una guida su Virgilio proprio per win2000 e quel modem. E dire che l'assistenza del mio provider non sapeva da che parte cominciare!!!!!!!!!!!!
Grazie comunque della risposta!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:51.