|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
M2N32-SLI Dlx/Wrlss CROSSFIRE O NO?????
cIAO rEGà.......
anzitutto ciao a tutti....(credo sia la mia prima discussione o forse la seconda.....). Ho un problema mica male.... Ho appena ordinato un assemblato con una scheda madre M2N32-SLI Deluxe/Wireless Edition ed una scheda video AtiX1900 crossfire. Il problema è capire se questa scheda sia compatibile con le schede video Crossfire ATI oppure solo con le SLI dell NVIDIA. Per favore datemi un vostro parere il più realistico possibile....altrimenti butterei all'aria 500 euro come niente!!! GRAZIE DA SUBITO PER TUTTO!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Scusa se sono drastico, ma una qualsiasi scheda madre sli non può supportare la tecnologia concorente crossfire...
Comunque la scheda video andrà lo stesso, ma 1 non 2 x1900 in crossfire!!!! Cambia scheda madre con quelle che finiscono con la sigla MVP che hanno il chipset ati per crossfire. Aspetta ancora qualche mese e vedrai che apparirà anche per socket am2 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
allora mi sà che faccio prima a cambiare la scheda video...... avevo intenzione di prendere una NVIDIA GEFORCE 7900 GX2.....dici che con 550 euro me la cavo? (la x1900 crossf l 'ho pagata 440 eurazzibbelli) Grazie per la consulenza !!!!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Io se fossi in te terrei 2-3 mesi questa configurazione e appena vengono fuori quelle col chipset ati am2 ti compri quelle...
![]() Sul sito globale asus ci sono quelle col chipset ati, su quello italiano non ancora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano
|
scusate ma da qualche parte svendono mazzette di banconote?
![]()
ho fatto affari con: xdyablox, Nightwalker, black imp, SSG³, V4n{}u|sH, thegladiator, ross134, desmox, jp77, fabry74, POLiSh, ezekiel22, duffyduck, vipera, prodeguerriero, XalienX, mstella, rob66, Trapana, JAN THE LAST, Ponz, alexrena, khael, xtINOx, Leizar, Damascato, Pippo_70, Khael, ForzaRoma, Puccione84, IlPesta, Mante80, Frengo22, tuccio, Redwolfwere, Honda70. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Magari... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
......e ricomprarmi un'altra scheda madre?naaaaaaaaa........... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Non mi sembra buono sprecare una x1900 crossfire edition... Per questo ho detto che è meglio cambiare scheda madre... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
ma sai cosa.......avevo un ideuzza sul lasciare tutto com'è.....e appena i prezzi delle NVIDIA 7950 gx2 saranno calati di brutto,vendere la x1900 e comprare la 7950...con la prospettiva poi di infilarci una seconda 7950 in SLI . Ps: secondo te con 650watt di alimentatore ce la farei a sostenere 2 7950?O forse dovrei pensare ad acquistare anche un altro alimentatore? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se l'alimentatore è di marca non ci sono problemi. http://news.tecnocomputer.it/forums/...ead.php?t=8328 Ti posto un thread con un quad sli il tutto con un ali da 620!!! ![]() Posso domandarti com'è in overclock sta scheda madre e se hai avuto problemi??? Hai avuto modo di provare il wireless?? Se sì com'è??? Grazie... ![]() Ultima modifica di AMD64bit : 06-09-2006 alle 20:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
Sorry....... il pc mi deve ancora arrivare! Ho dovuto stoppare il tecnico che me lo assemblava proprio per via del discorso sulla scheda video. grazie per il link! ti farò sapere...... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Mi faresti un gran piacere...
![]() Comunque per ingannare l'attesa un ultima domanda, quanto l'hai pagata la scheda madre??? (mi interessa solo il prezzo, non da chi l'hai comprata...) Grazie Ciao e ricordati di farmi sapere... ![]() Ultima modifica di AMD64bit : 07-09-2006 alle 16:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:47.