|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2004
|
cerco scheda video PCI
ciao cerco skeda video pci qualsiasi marca (basta ke va su una dfi nf4) a max 10€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ciao, io ho uan cirrus logic da 1 o 2 mb di video pci, te la cedo per 10euro incluse ss. Fammi sapere. Ciau
![]()
Ho concluso FELICEMENTE con: damascato, oxygen vx1, ross134, rastaban, ezekiel22, jgvnn, zagor4, Saved_ita, Hck190, rug22, bicoccaboy, psimem, morrison81, erawdrah, mephistoinferno, Leland Gaunt, ciaopx87, atlas4877, coochino, fabiuxx, pitx, Conte Informatico[/i] |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pavia
|
Matrox G200 PCI 8 MB. Nuova!
Prezzo spedita in raccomandata 14 euro. Questa: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2#post12887422 MStella
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
|
cancello tutto è AGP sorry
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
MStella
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2004
|
va bene da 4mb in su basta ke funzioni poikè deve essere collegata a un lcd e mobo nf4!
ste sk video si possono collegare all'lcd con una normale cavo VGA oppure no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
MStella
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]()
Ho concluso FELICEMENTE con: damascato, oxygen vx1, ross134, rastaban, ezekiel22, jgvnn, zagor4, Saved_ita, Hck190, rug22, bicoccaboy, psimem, morrison81, erawdrah, mephistoinferno, Leland Gaunt, ciaopx87, atlas4877, coochino, fabiuxx, pitx, Conte Informatico[/i] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
|
nn ho capito nulla ma ho una ati rage 16mb o 32 nn ricordo se la vuoi a 12 euro spedita te la mando
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:52.