|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
[MI città] PC Card UMTS 80 euro
Per passaggio a scheda HSDPA, vendo la mia PC Card marchiata TIM ma fabbricata da Novatel Wireless. Ottima x navigare col PC, funziona con tutti i provider (l'ho usata personalmente con Tim, Tre, Voda e Wind) sia in GPRS sia in UMTS. Ho la scatola e il software originale, che però è solo in inglese (è TIM che l'ha commercializzata così).
L'ho utilizzata sempre in viaggio con grande soddisfazione insieme al mio notebook e l'ho sempre tenuta molto bene. Preferisco scambio a mano a Milano. P.S. x i mod: ho messo l'annuncio anche nella sezione telefonia. Se ho sbagliato qualcosa, cancellate pure. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
fino a che velocità reali ti consente di arrivare?
sento un amico che la cercava. ciao
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ovviamente dipende sempre dalla rete. In UMTS, in Italia, è arrivata anche sopra ai 200, con questo test:
http://www.sunrise.ch/privatkunden/i...peedometer.htm Anche in Germania e Francia, dove l'UMTS è ormai molto diffuso, la connessione è molto stabile, anche se non è così veloce come in Italia. Da noi però l'UMTS a volte c'è e a volte non c'è. In ogni caso, si naviga bene anche col GPRS, soprattutto perché puoi avere un collegamento always-on a poco prezzo (se fai le varie promo di TIM o di Wind - quelle di Voda sono assolutamente inutili, così come quelle di Tre). |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
|
interessato scambio a mano a milano con limatina...
calcolando che vodafone la da nuova per 100 euro tre per 49 euro grazie
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
|
con le offerte che tu dice sei vincolato dai 12 aai 24 mesi per averle a quel prezzo
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
geniusmiki mi ha semplicemente anticipato. al suo commento aggiungo qualcos'altro: oltre a legarti x 12 o 14 mesi a 20 euro al mese o giù di lì, con Voda navighi a tempo (tipo 20 ore al mese, un controsenso) e con TRE tutto ciò che navighi in roaming lo paghi a parte (una vera assurdità). anche TIM la dà a 49 o 99 euro, più 20 o 25 euro al mese x 12 mesi (ma con navigazioni più sensate). quindi questi paragoni non ci azzeccano molto. va anche detto che in questi giorni Vodafone sconta la sua PC card HSDPA di 50 euro (come fa con i telefonini UMTS), quindi il prezzo di listino passa da 299 a 249. morale: il mio prezzo rimane quello indicato, e mi sembra piuttosto ragionevole. fammi sapere se sei sempre interessato. grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
un mio amico ne cercava una oggi lo sento e ti faccio sapere ciao.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
in coda x 60 euro fammi sapere è quello che posso spendere....
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() ti do risposta a breve (entro domani sera) ciao
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
|
scambieresti con qualcosa??
hardware?? o altro??
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:10.