|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pisa, Lecce
|
Errore sistematico con IE e Firefox
Salve a tutti, premetto che sto letteralmente impazzendo...
Da 10gg sto avendo problemi con questi 2 browser, nel senso che dopo averli usati per 5-10 min mi vanno sistematicamente in crash... Ho formattato ieri ho reinstallato tutto ed il problema mi si è ripresentato sin da subito... Mi dà il classico errore "Il prog ha eseguito un'operazione non valida e verrà terminato..." Ho installato anche i plugin flash player e shockwave (per firefox visto che prima di formattare mi dava anche un errore relativo a quello) Ma ora sinceramente non so dove sbattere la testa... Spero di essere stato chiaro nell'esposizione del problema.. Se qualcuno fosse in grado di aiutarmi gliene sarei veramente grato grazie a tutti in anticipo morpheusss
Enermax EG565AX-VE - Asus P7P55D-E LX - i5-760 - Noctua NH-U12P se2 - 4x2GB Kingston HyperX DDR3 1600mhz - GeForce GT430 1GB DDR3 - Seagate 250GB Sata - Ho trattato con: Tensor, Joepesce, Moddin, djgusmy85, Kanon, Gigante, Lukrey, Ham, Vaxxo, Zumo, Shredder, DarkVampire, dieg, toca1979, windswalker, madelui, giorgio156c, HAVOC, ||Sonny||, kappa85, Blainx,TheDaemon, fingolfin77, Markap, littlesparrow80- NON TRATTATE CON: CIANURO, GITHAS |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
|
Consiglio. Potresti partizionarti l'HD se non l'hai già fatto , ed installare una distro di linux , io ho Ubuntu per esempio , e da lì lanciare Mozi. Se ti funziona è ovvio che la macchina non ha nulla. Certo che potrei consigliarti le solite cose : check della memoria (come sto facendo io , ma per altri motivi) , scan di un antivirus , di un firewall ed altre cose amene , ma così facendo , sono sicuro che una distro ti verrà sempre bene. Se non altro , quando navighi con la paura degli "amichetti" che ti aspettano fuori dalla porta , con la distro si attaccano al tram. Se incontri problemi anche con quella soluzione , armati di forza e coraggio , e fatti tutti i controlli del caso , penso saprai quali , al limite chiedi ancora al forum. Questo è quello che farei , a parte il formattone , che secondo me è l'ultima cosa da fare.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pisa, Lecce
|
sto infatti procedendo con il formattone...cmq antivirus, firewall e robe del genere le ho già fatte..appena finisco di formattare ritesto le ram (superpi 32mb andrà bene???)
ti terrò aggiornato... grazie della risp
Enermax EG565AX-VE - Asus P7P55D-E LX - i5-760 - Noctua NH-U12P se2 - 4x2GB Kingston HyperX DDR3 1600mhz - GeForce GT430 1GB DDR3 - Seagate 250GB Sata - Ho trattato con: Tensor, Joepesce, Moddin, djgusmy85, Kanon, Gigante, Lukrey, Ham, Vaxxo, Zumo, Shredder, DarkVampire, dieg, toca1979, windswalker, madelui, giorgio156c, HAVOC, ||Sonny||, kappa85, Blainx,TheDaemon, fingolfin77, Markap, littlesparrow80- NON TRATTATE CON: CIANURO, GITHAS |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
problema uguale
io ho risolto il problema cambiando antivirus da free av....a kasp......
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Quote:
Consiglia sempre piuttosto Knoppix o una distro live come quella di Ubuntu appunto.. Credo sia uno spreco inutile di risorse e tempo e soprattutto spazio su disco avere linux per provare mozilla..
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
x testare la ram si usa memtest o simili (vedi 3d in firma) prg che testano la ram... x linux, anche io ti consiglio una distro live, semplice, veloce, pratica e nn ti incasina il boot del pc e nn devi partizionare o fare casini vari.... modem? usb? cambialo con uno ethernet (motivo x cui consiglio sempre di avere il modem in comodato.. una telefonata e te lo cambiano...)
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:08.