|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
[VI e dintorni] Intel Pentium4 650
Vendo processore Intel Pentium4 650. 3.4 GHz, 2 MB di cache, vcore 1.4, socket 775, 90 nm.
Versione tray ma fornisco un dissipatore originale Intel della versione boxed 1 anno di vita. Attualmente in funzione senza alcun difetto chiedo 155 euro spese incluse. Precedenza alla consegna a mano, pagamento su postepay |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vicenza
|
ciao, ho visto che vuoi vendere il processore, ma non ha una scheda madre correlata??
Sarei interessato al processore, è un buon prezzo.... io sono di vicenza, quindi le spese di spedizione non ci sono, però chiedo se è possibile una limatina fino a 140€ ! ![]() poi mi chiedevo se ti interessava qualcosa che voglio vendere io P4 2.6 ghz socket 478, ASUS P4S8X-X Ati radeon 9600 pro Agp Hd. samsung 80 (no serial ata) 512 mb ram V-data ddr 400 256 mb Infineon ddr 400 Alimentatore Allied 300 watt Dissipatore modding gigabyte modello 3D coller adatto per amd e pentium socket 478 Controller ventole e temperature Enermax. cmq se trovo da vendere il mio processore e la scheda madre ti faccio sapere per il procesore ok? ti do la mia e-mail alex_x_87@hotmail.it visto che ho problemi con il server ad entrare nel forum,ci sentiamo via e-mail. ciao!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao, purtroppo di quelle cose non mi interessa nulla
![]() per quanto riguarda il procio posso arrivare a 145 a mano, di meno no dai l'ho pagato 220 euro da un amico a novembre ![]() scheda madre forse ho una Asus P5WD2, una vera bomba, saprò domani mattina se ce l'ho disponibile o meno, però come prezzo sarebbe sui 130 euro... fammi sapere ps: non è che ti interessa un razer copperhead? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ti faccio sapere per il processore... 145 può andar bene..
magari senti se a qualcuno interessa il mio processore con scheda madre e ram.... cosi potrei ripartire con una nuova piattaforma 775 ciao!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
allora il razer lo vendi ankora? ha sempre i soliti problemi che leggevo nei post precedenti? è completo di garanzia....io potrei essere interessato!!!
Per la consegna si può anke fare a mano |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
mi deve rientrare dall'rma a breve... appena ho novità avverto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
ok....allora io resto sempre in coda
![]() Possiamo evitare pure le spese di spedizione visto che ankio sono di Vicenza |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ho qui davanti a me il copperhead, funzionante e operativo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
si...sono + ke interessato!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up per la cpu
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:37.