|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Lombardia
|
FAT32->NTFS e backup del registro possibile?
Salve a tutti
Da quando ho cambiato il file system in ntfs il pc fisso che ho mi parte alle volte con lo skermo nero... cioè windows non carica, e la connessione wireless con i due notebook non funziona più La rete sembra essere a posto Il backup l'ho fatto con superutilities Idee?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Hinterland (MI)
|
Non ti preoccupare, non succede nulla!! NTFS è il file system, il registro è un'altra cosa...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ciao,
voglio convertire il notebook in ntfs, ma nn so quali di questi due comandi utilizzare: qual è meglio? Convert X: /FS:NTFS /V /NoSecurity Convert X: /FS:NTFS Inoltre nel notebook ci sono due unità: C: e D:, una etichettata Disco1 e l altra Disco Locale. Ora, se io converto in ntfs Disco1 (C |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
/V ti da informazioni dettagliate... a livello funzionale non cambia nulla...
/NoSecurity modifica i bit di protezione come accessibili a tutti... non lo uso mai poi imposto i permessi manualmente se necessario... |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Se hai xp professional lo puoi fare in modalità normale, altrimenti con home devi avviare in windows provvisoria per farlo.
Segui questa procedura: http://www.net-free.it/articoli/viewart.php?idart=181 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Ho risolto questo ridicolo problema, mi hai dato un suggerimento illuminante, che non sempre qui si trova. Grazie Bgpop.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:16.