|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
mi e sparito il disco c
ragazzi entranto in risorse del computer vedo solo hd d
e sparito il disco c il princiopale con la aprtizione di win wx come si puo ripristinare ? premetto che stavo usando dc mi si e incastrato un tasto ho premuto tutti i tasti insieme per farlo sbloccare poi entrando in risorse del cp mi e sparito il disco c nn lo vede piu aiuto come risolvo ? nn sapevo dove postare ed ho postato qui visto che ho xp . |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
tuono, impara l'uso della tastiera italiana, grazie.
il pc ti parte? credo di si, visto che non vedi il drive C da risorse del computer. cosa stavi usando? dc... dc++? Quote:
e te poi, entrando in risorse del computer, non hai più visto il drive C. eppure i programmi,windows compreso, istallati nel drive C, vanno? il boot loader è comunque sul c..... vai nel pannello di controllo, cerca "strumenti di amministrazione", vai su "gestione computer", e infine su "Archiviazione -> gestione disco". da li, l'unità C viene vista?
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
il pc funziona, stavo usando dc++ per scaricare un po di roba, pero si era incastrato un tasto nella tastiera, ho premuto tutti i tasti e zack mi e sparito il disco c.
se vado in risorse del computer nn lo si vede piu si vede solo d |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
che tastiera hai che ti si incastrano i tasti... che poi sono singoli, non si toccano a vicenda... anzi, staccali tutti, puliscila con un po' di aria compressa e riattaccali, magari. in ogni caso non penso che schiacciare gli altri tasti della tastiera faccia scomparire icone... puoi fare un bel screenshot delle risorse del computer?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:23.