|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ragazzi sono costretto all acquisto..
ciao ero partito con l intenzione di aspettare i nuovi processori core 2 ma non posso.
il mio pc di casa si è rotto e l università stà per iniziare.lavoro sulla grafica 3d e mi serviva un pc abbastanza potente. ho intenzione di buttarmi sull acer e in particolare avevo visto un aspire 9113 Aspire 9113WLMi autentico Windows® XP Home Edition , Intel Core Duo T2400, Display 15,4”WXGA Crystal Brite, 2048MB (2*1024MB) RAM, HDD 120GB Sata, NVIDIA GeForce 7600 256MB, Wireless Intel 3945 a/b/g , Bluetooth, DVI, 8 cell battery, TV Hybrid Tuner, 1.3MP Camera, Memory Card Reader, IEEE 1394, Works che ne pensate?forse è meglio un altra marca?
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
|
prezzo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
curiosità ..
che cosa cambia da core duo a core 2 duo ?? .. le prestazioni? .. il consumo di energia ?? di tanto o poco ?? ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Bologna
|
Quote:
autonomia circa 10% ciao
I video giochi non influenzano i bambini. Se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
di listino sta 1498€
diciamo che come configurazione ci quasi siamo magari un display cn una risoluzione anche un pò piu alta di 1280x800 e vorrei una geforce. un altra cosa sarà compatibile cn il windows vista?
Il mondo è dominato dall'informazione. I computer controllano l'informazione. Chi controlla i computer domina il mondo. Ultima modifica di 1400Mhz : 02-09-2006 alle 12:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
qualcuno di voi ha un sony vaio?
mi consigliate qualche modello?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:10.