|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Buccinasco (Milano)
|
consiglio sulla maglia!! aiuto ragaaaaaaaa
ciao a tutti raga..
ho comprato una maglia dell.. ( vediamo se indovinate ![]() mi hanno dato lo scudetto ![]() sulle istruzioni cè scritto di farlo col ferro da stiro.. ho provato con un asciugamano sopra , ma niente non vuole saperne di incollarsi sta toppa nemmeno si appiccica un po.. ho paura di starci troppo xke si brucierebbe la maglietta... voi ne avete mai incollata una col ferro da stiro? quando devo starci?? vi prego conisgliatemi ![]() grazie milleee |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Beh, il fatto che non si vuole attaccare dice tutto!
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() ![]() seriamente ![]() Se non ci sono segni evidenti di bruciatura la maglietta è perfetta vero????? giusto per capire se non l'ho rovinata!! sembra perfetta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Ma c'è ancora gente che prova ad attaccare lo scudetto sulla maglia dell'inter???
![]() è impossibileeeee!!!! ![]() ![]() ![]() l'unica maniera per fare una cosa simile è appiccicare lo scudetto su di un cellulare, attaccarci il ciondolo che si illumina da cellulare con la faccia di Guido Rossi e Tronchetti Provera ed appiccicare il cellulare così addobbato sulla maglia dell'inter ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
ehhhhhhhhhhhhhhhh certo che su quello della juve ci stava su bene.. con ago e filo 91 punti e via.. hahahahah io penso che sopra lo stemma dovevano mettere il $ tipo paperone hahahaa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
ma visto il fulmine a ciel sereno che si è appena abbattuto sull'Inter, fai finta che prima io non abbia scritto nulla ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
giusto.
ragazzi... davvero non so piu cosa dire................. GIACINTO.. RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI NEROAZZURRI, UN UOMO , UNA STORIA. HAI ONORATO PER TUTTI GLI ANNI LA NOSTRA SQUADRA, E LA ONORERAI PER TUTTA LA SUA STORIA. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:03.