|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Consiglio acquisto fotocamera MAX. 350 Euro: A700 Vs F30
Salve a tutti
Vorrei un consiglio sull'acquisto ![]() Il mio badget e' di massimo 350 Euro. Ero indeciso piu' che altro sulla fuji F30 - Canon A620/700 - Panasonic Lz5/Lz7/Fz5… - Nikon etc... Volevo acquistare la panasonic visto l'ELLEVATO ZOOM OTTICO, STABILIZZATORE OTTICO di immagini su tutti i modelli, possibilità di ISO ELLEVATI a un prezzo contenuto...ma purtroppo ho letto che nelle foto presenta parecchio rumore specie al buio, assenza di mirino, pochi controlli manuali... Ho pensato all'acquisto di una Canon visto le buone ottiche e i comandi manuali (anche se non so usarli prima o poi potrebbe venirmi la passione di informarmi e provarli), la canonA700 in confornto A620 non mi convince molto perche’ ha aumentato lo zoom ottico, il prezzo...diminuito la grandezza del sensore. La fuji (la f30 con controlli manuali completi) ho letto che fa foto meravigliose nel confronto con altre marche spece ad iso alti (al buio) non so se anche grazie al superccd…peccato per lo zoom, lo stabilizzatore, l'assenza del mirino ottico (serve?!)...mi avevano consigliato la s5600 ma preferirei averne una fotocamera un po’ piu compatta… La nikon e' un'ottima marca anche se non ho individato ancora il modello di mio piu' interesse... saluti ![]() Ultima modifica di 78Enry : 01-09-2006 alle 18:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Nessuno che mi aiuta?
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Prov di Rovigo
|
Scusa perchè non aspetti che esca la nuova Canon PowerShot A710 IS con stabilizzatore ottico e poi ti fai un'idea??
Dovrebbero uscire tra poco anche le nuove Cano PowerShot A630 e A640. Sono curioso di vedere che sensori metteranno... Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
Quote:
per la storia del rumore se ne e' discusso molto ... se preferisci gestire tu l'immagine o lasciare fare alla macchina fotografica rumore che cmq si puo' evitare aumentando il tempo e tenendo iso 80 o 100
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Della Fuji F30 si leggono tutte ottime recensioni, se non ti serve uno zoom ottico potente secondo me è un'ottima scelta.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
|
ma dai
non vedi che la f30 è la migliore compatta in commercio??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
e dell'Olympus SP-500 UltraZoom cosa ne dite (qui la scheda) ???
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Rimini
|
F30 tutta la vita
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Ho visto che ha il sensore + grande dell'olympus, questo vuol dire minor disurbo vero?
Ma come controlli come stà messa? l'olympus ha la possibilità di usare i manuali e ha anche la posa B
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:08.