|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
[Bari+sped] Vendo Presonus Firepod (Scheda audio professionale Firewire)
Vendo questa fantastica scheda audio Presonus Firepod praticamente nuova!
La vendo perchè ho trovato un nuovo lavoro e non ho più tempo per utilizzarla! La scheda è NUOVISSIMA, perfetta, in ogni sua parte e mai un problema! E' inutile descrivervi la qualità di questa scheda altamente professionale, su internet sono presenti centinaia di articoli e test che ne esaltano le eccellenti qualità! La vendo completa di tutto (imballi, istruzioni, Cubase 3 LE, cavo firewire ecc.)! Ve la fornisco con l'ultimo firmware caricato che vi permetterà di usare la scheda anche in modalità standalone! Fate davvero un affare perchè è nuova! Se siete della mia città (Bari) ve la posso far provare, non ci sono problemi!! Il prezzo è di 590E INCLUSE le spese di spedizione in J+3 Contattatemi per QUALSIASI chiarimento!! Ho voti positivi su ebay e su altri mercatini pretendo e garantisco la massima serietà!! Vi elenco le caratteristiche che potrete trovare anche sul sito Presonus: www.presonus.com/firepod Con il nuovo firmware incluso con i driver permette al Firepod di lavorare in modalità stand alone, senza connessione al computer, come preamplificatore microfonico a 8 canali E' ora possibile usare fino a 3 Firepod simultaneamente Supporto driver GSIF Gigastudio (solo su PC) Caratteristiche : Interfaccia audio ad alta velocità FireWire Network Frequenza di campionamento sino a 24 bit 96kHz 8 Preamplificatori microfonici discreti (+60dB di gain) con controllo di Trim 8 Ingressi analogici Mic/Line, 2 ingressi per strumenti 8 uscite analogiche di linea Uscita cuffia Ingresso e uscita S/PDIF; MIDI in e out Send e Return bilanciati per i canali 1 e 2 Monitoring a latenza zero Uscite separate per i mix Main e Cue Possibilità di connettere fino a 3 Firepod contemporaneamente Driver ASIO, WDM e GSIF (solo Windows) Include il software per la produzione audio Cubase LE Annuncio presente anche su altri mercatini Ciao!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Azz nessun amante della registrazione audio professionale?
![]() Scendo a 530E ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:27.