|
|
Risultati sondaggio: Sei stato male? | |||
Si ![]() |
![]() ![]() ![]() |
77 | 66.96% |
No ![]() |
![]() ![]() ![]() |
38 | 33.04% |
Votanti: 115. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Chi di voi ..
non è mai stato male per alchool?
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
hai voglia....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
E' capitato, qualche volta, soprattutto quando ero tra i 16 e i 20 anni
![]() saltuariamente è successo pure dopo ![]() adesso addio, guidando praticamente sempre più di una birretta me la scordo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
eh si.. il culmine penso d'averlo toccato in gita a parigi col caffè borghetti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
ormai ho perso il conto.
no cmq ora quasi mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
io mai, anche perchè sono astemio mi viene un pò difficile
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pernumia (PD)
|
A parte che bevo pochissimo, il massimo del "male" è stato solo un gran senso di sonnolenza, capitato due o tre volte parecchi anni fa.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
La mia peggiore è stata alla mia festa di laurea (lì ero veramente preso male), poi ricordo con piacere un'altra volta in rifugio in montagna a suon di grappe
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Ma certo che son stato male!
Ho una reputazione da difendere, IO ![]() Soprattutto al mare, lì do il meglio di me ![]() Cmq recentemente sempre meno ![]()
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
ooooh
![]() Ma sempre di solito per i superalcoolici, che non reggo.. solitamente bevo solo birra e qualche montenegro ![]() L'altra sera da GILGALAD ho bevuto 1,8 litri di Bud, un Martini liscio, un prosecchino e due bicchieri di sorbett ofatto da me con gelato, panna vodka e prosecco..sono andato a casa solo un pò storto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Campania
|
capitato...ma non tantissime volte...
![]()
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D - AMD Athlon 64 3200+ Winchester - GeIL Ultra-X 1Gb. (512x2) PC3200 400MHz - HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 SATA 160Gb - Point Of View 6600 GT 128Mb PCI-E - DVD-ROM LG 8163B - NEC aD-7173A DVD +/-R 16X DL - Samsung SyncMaster 710N [B |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
è da un po' che non capita...la peggiore 4 anni fa in grecia.
22 drink superalcoolici... gironzolando per corfù stavo sopravvivendo, poi ho fatto l'errore di mettermi a letto... 3 ore di vomito ![]() non ho toccato alcoolici per più di 1 mese ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
E' capitato solo una volta ad una festicciola in mezzo alle montagne.
Iniziamo con qualche giro di sangria, poi qualche birra, poi assaggiamo dei superalcolici che avevano messo dentro dei cocomeri, poi ancora vino e birra a fiumi, poi un mio amico tira fuori una bottiglia di nocino fatta da lui e assaggiamo anche quella.... Tra una cavolata e un'altra mi accorgo che intorno a me comincia a girare tutto e che non riesco nemmeno a vedere le lancette dell'orologio per quanto ho la vista sfocata. Iniziamo a camminare per smaltire un pò ma niente da fare, l'effetto rimane. Inizio a sentire una stanchezza allucinante addosso e nel frattempo inizio ad avere la nausea. Me ne vado in una parte buia e sgotto tipo 5 volte, non vedevo l'ora di ritornare a casa e dormire, non mi reggevo più in piedi. Cmq non ero l'unico ad essermi sentito male, sicuramente avremmo dovuto mischiare meno roba. Da allora non è più successo, anche perchè non è una bella esperienza da provare ![]()
![]() |
#14 |
|
Non mi sono mai ubriacata, dunque non ho nemmeno la vaga idea di che cosa capiti.
E non ci tengo neanche a provarlo. |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
giusto a pelo dallo sboccare ma fiero di non averlo mai fatto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Provincia Bg
|
durante il militare mi sono scolato 3 bottiglie di Von Wunster da 66cl mischiate con il CORDIALE, quello nelle bustine (chi ha fatto il militare sa di cosa parlo...)
Micidiale... ![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:22.