|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
socket am2 e chipset freez
qualcuno che ha gia acquistato tali mobo potrebbe dirmi se è vero che sia possibbile disattivare il chipset freez da bios?
thanks |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Erice
|
Scusa la domanda che sarebbe il chipset freeze?Io ho pure un amd2 hai problemi di bloccaggio del sistema?Ciao
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Forse intendevi "Fritz"?
"Tu non puoi garantire la libertà di espressione e far rispettare la legge sul copyright" The Philosophy behind Freenet By Ian Clarke Giovanni 10:1 - "In verità, in verità vi dico che chi non entra per la porta nell'ovile delle pecore, ma vi sale da un'altra parte, è un ladro e un brigante." |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per lo stesso ragionamento ...l'antivirus/adware voi lo installate/lanciate solo dopo che il pc vi da dei problemi oppure lo installate/lanciate anche se non ci sono sintomi?
"Tu non puoi garantire la libertà di espressione e far rispettare la legge sul copyright" The Philosophy behind Freenet By Ian Clarke Giovanni 10:1 - "In verità, in verità vi dico che chi non entra per la porta nell'ovile delle pecore, ma vi sale da un'altra parte, è un ladro e un brigante." |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
E' probabile che ci sia ... come da link
Se il link ufficiale è errato e non c'è sarebbe il caso di cambiarlo che il TC "La Grande" non è implementato nel Conroe invece ce scritto diverso ... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1236762 riporto 1)L'implementazione di Intel è chiamata LaGrande Technology (LT), che aggiunge ulteriori tecnologie a quelle gia' previste dal TCG . Per implementare queste funzionalità aggiuntive, Intel prevede di produrre una serie di nuovi componenti hardware: -CPU: i processori Intel (Core 2 Duo, alias Conroe) potrebbero gia' disporre delle funzionalità necessarie per garantire l'esecuzione protetta dei programmi e per controllare l'accesso dei programmi stessi alle risorse hardware (RAM, registri, interrupt etc.). E' probabile che la generazione di CPU Intel "Conroe" integri le funzionalità del TPM direttamente al suo interno, sebbene occorra attendere i datasheet ufficiali per l'implementezione di LaGrande. -Chipset: anche il chipset presente sulle motherboard subirà delle pesanti modifiche. In particolare sono necessari nuovi componenti o nuove funzionalità per supportare l'accesso controllato e protetto alla RAM, i canali protetti di input/output e l'interfaccia verso il TPM. -Schede Audio e Video: esistono già alcune schede audio dotate di dispositivi DRM intesi ad impedire che venga catturato il flusso di dati digitali all'uscita della scheda e che esso venga abusivamente salvato su disco. In futuro, per motivi di compatibilità con Intel LaGrande e con le altre implementazioni del TC, funzionalità di questo tipo diventeranno elementi standard sia delle schede audio che delle schede video. IMPORTANTE --Nessuno dei processori Intel Pentium 4, Celeron, Pentium D, Core Duo adotta la tecnologia LaGrande. Essa dovrebbe essere adottata nei Core 2 Duo in poi. I Pentium D che i Core Duo hanno invece il supporto hardware necessario al sistema DRM.--
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Palmi
|
Quote:
Mi chiedo cosa tu centra in questo gioco perverso e che ruolo tu ricopra per continuare a gettare screditi nei confronti di un thread che non vuole far altro che luce su ciò che un emerito disinformato andrebbe a comprare domani con i propri soldi. Mi spiace soltanto che Intel abbia fatto sparire dal proprio sito ufficiale il "foglio dei fatti 2006" (20060313_multicore_fact_sheet_decoder.pdf) nel quale era menzionato ufficialmente il supporto a LaGrande Technology da parte delle piattaforme Core Duo 2. In quest'altro documento in russo che Intel si è scordata di "far sparire" vien spiegato che Averill (che rappresenta la Intel Professional Business Platform dotata del chipset Broadwater) permetterà di sfruttare appieno le potenzialità delle tecnologie di Virtualisation Technology e LaGrande previste nei processori che ospiterà come confermato anche da una delle pietre miliari tra i siti di fonte certa "The Register". Non prenderlo come un attacco personale (tanto di persone che la pensano come te ce ne sono molte), ma come una risposta che ha come fine quello di confermare che le persone del thread che ami snobbare non siano dei visionari, ma semplicemente delle persone che amano la chiarezza. Ultima modifica di NvidiaMen : 30-08-2006 alle 15:11. |
|
|
|
|
|
|
#10 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
http://www.intel.com/pressroom/kits/...23Otellini.pdf a pag 10 dice Quote:
)
|
||
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Ichnussia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Spezia
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1195 |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
C'è sul mercato un "assemblato" già pronto ai sistemi operativi TC si chiamano MAC di Apple che già sfruttano caratteristiche TC per impedire l'installazione su altre macchine. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:51.

)