|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
DVD Player
Ciao!
Scusate la banalità della domanda ma come posso vedere un DVD su di un pc? |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
con i relativi codec installati anche con windows media player
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
|
vlc è free,power dvd,se hai nero,con show time
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Ciao wizard.
Ho già cercato di riprodurre il DVD con Windows Media Player e il risultato è il seguente messaggio: "Impossibile riprodurre il video DVD. Provare a diminuire il numero dei colori visualizzati sul monitor o la risoluzione dello schermo." Non penso che un ridimensionamento della risoluzione dello schermo possa risolvere il problema quindi cercavo un'alternativa freeware, magari non troppo pesante, che potesse fare al caso mio. |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Vlc , super Vlc che è si freeware ma anche volendo standalone, cosi parte in quarta subito senza installazione.
Meglio di così. Legge praticamente tutti i tipi di files in circolazione, battento sia powerdvd che nero, alla faccia dei soldi |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
esiste già un thread aperto per chiedere informazioni, consigli e assistenza su questo argomento pertanto ti chiedo la gentilezza di usare quello
colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Discussioni ufficiali nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti questo verrà chiuso essendo thread doppione
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.