|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Agropoli (Sa)
|
win xp pro
ragazzi volevo sapere la + banale delle cose che come sempre è quella che non si sa
![]() ma quante volte si puo istallare il sistema operativo? ![]() ![]() c'è un limite? ![]() grazie
AMD Athlon 64 x2 dual core 5200+ Ω Sm Asus M2N Ω Sv Ati Sapphire HD 3650 series 512mb Ω Ram 2x1gb 1x512mb DDR2 667Mhz Ω Hd Maxtor 250gb s-ata Ω Monitor Lcd Samsung SyncMaster 932 Mw Ω S.o. Win Xp pro sp3 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
gia che ci sono vi chiedo anche un'altra cosa:
esiste un modo per salvare gli aggiornamenti del sistema operativo? ho un pc nell'appartamento che ho al mare e visto che questo pc lo uso solo due mesi all'anno e sporadicamente negli altri 10 mesi non vale la pena attaccare l'adsl, con il modem 56k mi è capitato di dover form. il pc e per fare tutti gli aggiornamenti sia del s.o. che degli altri prog. mi ci è voluta mezza giornata di discussioni con la mia famiglia perchè il tel. era sempre occupato. Se si mi potete dire come fare grazie
AMD Athlon 64 x2 dual core 5200+ Ω Sm Asus M2N Ω Sv Ati Sapphire HD 3650 series 512mb Ω Ram 2x1gb 1x512mb DDR2 667Mhz Ω Hd Maxtor 250gb s-ata Ω Monitor Lcd Samsung SyncMaster 932 Mw Ω S.o. Win Xp pro sp3 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
vedi link in firma,
cmq il s.o. si può reinstallare quante volte uno vuole anche 10.000, la cosa importante è che sia sempre installato sulla stessa macchina, senza cambiarci hardware, è il cambio hardware che "crea" problemi, xchè una licenza oem nn è fatta x essere usata su hardware diverso da quello originario, quindi normalmente si hanno 4-5 cambi hardware, dopo ci possono essere prb ma spesso basta telefonare e si risolvono. x gli aggiornamenti scaricati autopacther (lo trovi con google) c'è la versione in ita. oppure creati un cd di xp con nlite con dentro tutto quello che vuoi
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ok grazie per la risposta
però il mio problema è che ho un pc pentium 4, 1,6 ghz, 256 ram,nvidia fx 5200 128mb, da circa 4 anni, l'avrò formattato un migliaio di volte e ho sempre reinstallato win xp home comprato con il pc, il problema è che ieri ho form e dopo aver installato win mi dice che la licenza è scaduta e che devo comprarne un'altra ![]() come mai?
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
mica mi sai dire dove posso prendere il numero?
cmnq grazie per le risposte ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:52.