|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
Silenziosa per Oblivion, max 300€
Ciao a tutti.
Vorrei allestire un nuovo pc con Conroe E6300 o E6400, mobo e ram (2gb) adeguati per farlo salire a 3000hz. Ho già messo in conto un alimentatore adeguato. Devo scegliere una scheda video di fascia media/medio-alta. Il budget massimo è di 300€. La scheda deve avere due caratteristiche: -essere silenziosa (o totalmente passiva o con ventola silenziosa) -deve permettermi di giocare a oblivion senza troppe incertezze All'inizio pensavo alla 7600gt della Gigabyte con dissi passivo che trovo in germania a 160€, ma sono anche disposto a spendere qualcosa in più. Fatevi sotto e grazie in anticipo. ![]() Grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: vicenza
|
ti conviene chiedere ad un moderatore che ti sposti il td nella sezione schede video....
![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
Quote:
Sorry. Se un moderatore può spostarla in schede video consigli per gli acquisti mi fa un piacere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:41.