|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Prato
|
Librerie dll e licenza in linux
Ciao a tutti,
In setimana devo installare Linux (fedora core 5) in un ufficio di rappresentanze, il problema e' che loro usano un programma propio per la contabilita' e oviamente gira solo sotto winzoz. A casa ho provato tale software e sotto wine gira molto bene a patto pero' di importare da winzoz numerose dll necessarie alla corretta esecuzione del programma. La domanda e': E' fuorilegge copiare le dll di windows nella cartella wine senza una regolare licenza di m$? Grazie.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Ovviamente; il minimo che ti serve è una licenza di windows (o del produttore delle dll, se diverso dalla Microsoft).
Altro motivo per non usare wine in ambito professionale (leggi: è perfettamente inutile).
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie per la celere risposta.
Le dll sono m$, loro hanno una vecchia copia di win98 e usero' quelle. Perche' dici che wine non andrebbe usato in ambito professionale? Io lo trovo invece un progetto molto interessante e valido.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ci scherzare; ti serve una macchina windows? Metti una macchina windows.
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Sono loro che vogliono linux
Comunque ho capito il probema ed hai perfettamente ragione.
|
|
|
#6 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Da mettere nel contratto. Quote:
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:37.