|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
[CONDIZIONATORE] Effetti collaterali!
Dato che in questi giorni ha fatto un po' di calduccio in ufficio accendiamo di norma il classico condizzionatore, ma adesso c@xxo ho un mal di gola allucinante!
A voi succede qualche volta, o vi capitano altri effetti?
Ultima modifica di Alcor_81 : 25-08-2006 alle 01:32. Motivo: Effetti colaterali! -> Effetti collaterali! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
io il condizionatore ce l'ho pure a casa in tutte le stanze, e lo uso anche tutta notte....mai avuto niente.
Va tenuto con ventilazione bassa, e non devi sentire aria addosso. Se senti aria addosso il mal di gola è assicurato. La stanza deve essere fresca, ma il condizionatore non ti deve soffiare contro, l'ideale è che sia puntato da tutt'altra parte
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ca
|
Quote:
altro consiglio non dormire mai spoglaitoe/o sudato metti addosso sempre una maglietta anche leggera a manihe cortese no ti frigge!
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Inverno: Novgorod. Estate: Haifa
|
Quote:
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita Milla |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
questo thread cade a pennello! Ho il collo bloccato da due giorni!
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
bè, un mio carissimo amico e collega universitario mette sempre l'aria condizionata al max in camera e in auto.Quando stiamo insieme ,oltre a diventare un pinguino, comincio a bloccarmi con il collo...la schiena...e mi piglia di brutto la sinusite!
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
Accadono cose che sono come domande. Passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde Ultima modifica di Anidia : 25-08-2006 alle 11:20. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Di notte metto il flusso d'aria al minimo a 26° (dormo in mansarda, vi lascio immaginare) diretto verso l'alto, tenendola accesa un'ora sì e due no. Mi trovo bene...
Ultima modifica di pO|_iNo : 25-08-2006 alle 11:26. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Inverno: Novgorod. Estate: Haifa
|
Quote:
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita Milla |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bologna
|
Quote:
e questo è niente, vedrai col passar del tempo di cosa son capaci!
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bologna
|
Quote:
...non sono proprio al loro livello, non riesco a raggiungerli per malizia e tacchinaggio
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:06.