|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Modem router wireless adsl
come da titolo, mi serve un consiglio.
devo acquistare un modem router wireless adsl, il mio problema principale però è che devo passare due piani in altezza quindi la portata su un piano non mi interessa molto. Avete qualche consiglio in termini di modelli? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
direi il netgear dg834git.
Se l'antenna non dovesse bastare, se ne può comprare una per raggiungere maggiori distanze
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
si ma il mio problema non è la distanza orizzontale, ma verticale, deve passare due solette, e magari con segnale non troppo scarso.
dici che ce la fa? mmh leggendo qui sul forum ho letto che forse è meglio il dg834gtit.. tu che dici? ti ringrazio dell'aiuto |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
il gtit è un pochetto meglio.
per la storia del verticale: basta ruotare l'antenna rendendola orizzontale, così che trasmetta il massimo verso l'alto. (quelle antenne propagano maggior potenza nella direzione perpendicolare al loro asse)
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
vedevo che la differenza tra i due è di una ventina di euro, quindi per me non è che faccianquesta grossa differenza, a me interessa un prodotto che possa durarmi, non ho molta intenzione di cambiarlo spesso. quindi tra i due?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
entrambi, non li cambierai tanto facilemente... vanno così bene.
Io non so esattamente la differenza tra il gtit e il git... cerca nel forum, sicuramente qualcuno avrà parlato di questa cosa.
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
il g è a 54 Mbps, il gt a 108, poi c'è una differenza di processore e di memoria.
appunto per questo non so quale prendere.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:47.