|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: In mezzo alla pianura Padana
|
Per i MOTOCICLISTI sfegatati...
Ho creato un sito amatoriale dove i motociclisti possono cercare o registrare le più belle e divertenti strade da percorrere in moto.
Il sito è online da poco, quindi per ora le strade non sono molte e alcune sezioni non sono ancora accessibili, però ogni adesione e ogni contributo sono ben accetti. Sarei interessato a conoscere i vostri pareri per migliorare il più possibile il sito. Ciao... e buon divertimento in sella! www.motostrade.it
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
mamma son emozionato, il mio primo
IO C'ERO! PS nn si può fare, mi spiace... ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
ferro, lascia pure il link in sign, ma non si possono aprire 3d per pubblicizzare il proprio sito: è considerato spam.
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: In mezzo alla pianura Padana
|
Mi sono riletto il regolamento e non mi pare di aver infranto nessuna norma. Se così non fosse prego il moderatore di chiudere o cancellare la discussione.
Ciao.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:58.