|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
windows xp l'audio si attiva e disattiva di continuo!!
da qualche giorno senza aver installato nulla l'icona dell'audio in basso a destra si e' messa a lampeggiare segnalando il disattivarsi e attivarsi di continuo rendendo impossibile sentire l'audio del pc. ho provato di tutto
non ci sono errori non ci sono virus windows e' aggiornato drv audio aggiornati tolta la scheda pci e lasciata solo quella integrata. niente! l'audio si attiva e disattiva sempre e comunque e' capitato a qualcun altro ??
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
![]() Cmq qualcuno dice che potrebbero essere i canali ide a dare problemi, tipo l'ultra dma non attivo, dai un'occhiata: http://groups.google.it/groups?q=aud...roups&ct=title
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) Ultima modifica di Sinclair63 : 23-08-2006 alle 22:17. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
no e' tutto ok..
anzi ora che ci penso e' inziato da quando qualche giorno fa win mi dava un errore svchost.exe ma con una delle ultime patch non mi ha piu' dato il problema.. pero' questa cosa dell'audio e' proprio bella..
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:08.