|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
[ciclico?] Le nostre discografie
Non so se sia già stato fatto, ma quasi sicuramente sì, cmq postate pure l'immagine di thread ciclico e bla bla bla...
Non so voi come li abbiate organizzati... io li ho messi così, dato che si tratta esclusivamente di discografie complete: p.s. l'intruso paul mccartney è la copia in mp3 di un cd che mi è stato regalato esclusivamente perchè c'era David Gilmour che partecipava alla registrazione! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Bologna
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e comunque molti li ho ascoltati una volta e poi mai più, altri li ascolto abitudinalmente, e cmq la collezione cresce di settimana in settimana |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
mittico crespo.
mi è già venuto in mente, guardando la tua lista, ciò che devo assolutamente aggiungere, come minimo: Van der Graaf Generator Joni Mitchell Kiss Queen Animals Aerosmith (fino a pump) Nick cave e compagnia bella pfm banco mancano (ma pure a te mi pare) gli Area p.s. preciso che la stragrande maggioranza dei miei sono tutti copie estratte da cd originali. normalmente la musica non l'ascolto dal pc. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
|
troppa roba.....
|
|
|
|
#7 | |
|
|
Quote:
vedo che hai dimenticato di mettere Pupo, meneguzzi e tiziano ferro
|
|
|
|
|
#8 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
pigrone. edit: Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
ma anche un po' di lissio di raoul casadei no?
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
chiedo il bannaggio di questi due loschi individui che mi stanno sputtanando il thread! |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12 | |
|
|
Quote:
comunque vedo che alcune (molte direi) tue discografie le ho anche io |
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Dopo posto l'intera discografia del mio ipod
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Degli Area ho ascoltato "abreit mach frei" la voce di stradivarios ( o come si chiama) è strepoitosa, ma loro non mi esaltano troppo ![]() Purtroppo del genere progressive mi piacciono pochi gruppi e pochi album (i classici pink floyd, jethro tull, o i colosseum, camel,. family e pochi altri) Ultima modifica di crespo80 : 20-07-2006 alle 13:06. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
As Ugly As They Wanna Be Americas Least Wanted Menace To Sobriety
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() intendi Demetrio Stratos immagino! edit... avevo sbagliato Ultima modifica di RiccardoS : 20-07-2006 alle 13:17. |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no no... me li ricordo ai tempi in cui ascoltavo i guns. per carità! in compenso mi hai fatto venire in mente che mi mancano ancora i Motorhead! ![]() grazie! |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
cmq visto che ti manca, sempre sul genere prog degli area, ascolta i colosseum che ho citato prima, a me sono piaciuti tantissimo, l'album "valentyne suite"
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ecco, questi non li conosco. provvederò LOL mi sono accorto ora... sto ascoltando in mp3 l'album The house of blue light dei deep purple, passato da cd originale tramite win media player, che prende automaticamente nomi e dati del cd da internet e nomina direttamente i files... ebbene... nel campo "genere" ho visto che è stata classificata come musica jazz+funk!
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Discografia:
Acid mother temple - Starless and bible black sabbath
Autori vari - What's your function? A tribute to Battiato Autori vari - Tributo punk ai Metallica ![]() Akira Yamaoka - Silent Hill Soundtrack Alan Sorrenti - Aria + Un vecchio incensiere 13th floor elevator - Psychedelic sound of Brian Eno - Taking Tiger Mountain Eno Moebious Roedelius - After the Heat Can - Ege Bamyasi Captain Beefheart & His magic band - Mirror man Gong - Flying Teapot Hassell e Brian Eno - Possible musics Joy Division - Closer Keith Jarrett - La scala Dream Syndicate - The Medicine Show Miles Davis - Live a Vienna + My funny Valentine + Sketches of Spain Talking heads - Remain in light Artisti vari - Musica futurista Alice Cooper - quasi tutto Alvarius B & Cerberus Shoal - The Vim and Vigour of Alvarius B. and Cerberus Shoal Artisti Vari - The early guru of electronic music Animals - Animalism Artisti vari - Gabba gabba metal ![]() Artisti vari - An anthology of Noise & Electronic music Antonin Dvorak - SInfonia n.9 op.95 (dal nuovo mondo) Aphex Twin - Selected ambient works '85-'92 Aphrodite's Child - 666 Ark Sano - Piano tribute to Evanescence ![]() ![]() ![]() ![]() Ash ra temple - Schwingungen + Private tapes vol.3 Autechre - Incunabula Zorn - Bar Kokhba sextet Beck - Mellow gold Berio - Sequenzas Bill Frisell - Quartet + Blues dream + Ghost town + Good dog, happy man + The Intercontinentals + The willies Bill Frisell Dave Holland and Elvin Jones Bill Laswell - City of light + Hashisheen Black tape for a blue girl - remnants of a deeper purity Blondie - The best of Bonzo Dog Band - Gorilla Boredoms - quasi tutto Eno - Before and after science + Here come the warm jets + Music for airport Eno Byrne - My life in the bush of ghosts Bron Y aur - Between 13&16 Kill Bill vol.1 & 2 Stangl & Kurzmann - Schnee live Butthole surfers - Psychic...Powerless... Cage - Patchen - The city wears a slouch hat Can - Soon over Babaluma + Tago mago continuo poi
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:51.