|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Padova
|
[PD] Scheda madre slot1 + Cpu + Masterizzatore cd
Come da titolo vendo i seguenti componenti:
BLOCCO SCHEDA MADRE + CPU Scheda madre Gigabyte GA-6CXC rev 3.1 Caratteristiche vedi -> LINK CPU intel P3 slot1 600EB /256/133/1.65V S1 Costa Rica con dissipatore e ventolina Foto 1 ![]() Foto 2 ![]() In omaggio scheda grafica Creative Annihilator GeForce256 mod. CT-6970 - foto con la stafa di supporto un po storta ![]() Vendo in BLOCCO a 25€ - VENDUTA A ROSPACCIO MASTERIZZATORE Masterizzatore cd esterno su porta usb - HP mod. CD4E 6x in lettura - 4x in scrittura per altre info -> LINK Foto ![]() Vendo a 10€ - VENDUTA A ROSPACCIO RULEZ 1 - precedenza consegna a mano (Padova Centro) 2 - in vendita anche su altri forum 3 - spese di spedizione escluse 4 - pagamento in contanti con consegna a mano, con bonifico bancario anticipato se spedisco. No postepay! Ultima modifica di antenore : 23-08-2006 alle 19:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Vicenza, Bassano
|
Interessatissimo solo scheda madre... quanto mi fai con CONSEGNA A MANO?
Che zona di Padova puoi consegnare?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Zona San Donà di Piave
|
Se ti va di spedire mi metto in coda per il blocco
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
x Matteo Trenti
Preferisco vendere in blocco.... ma la cpu non ti interessa? ![]() x Rospaccio leggi email. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Vicenza, Bassano
|
La cpu ce l'ho...
![]() Se decidi di vendermi solo la MOBO sono qui... Ma per curiosità quanto vorresti solo MOBO???
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Venduto tutto a Rospaccio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:14.