|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
Alcuni dubbi su Nlite
ciao soltanto da pochi giorni sono venuto a conoscenza di questo tool per creare una ISO custom di windows xp....
premetto che il mio lavoro dovrebbe essere: - cd base win xp sp2 - patch post sp2 - rimozione di componenti non necessari prima di fare ciò avevo alcuni dubbi che spero di chiarire. 1) vorrei creare una ISO inserendo anche software di 3rd come ad esempio firefox e antivirus free......è possibile con nlite o ci vuole qualche plugin aggiuntivo??? 2) durante il download di tutte le patch mi sono accorto di alcune patch che andrebbero a fixare programmi eventualmente non ancora installati....es flash player.... può causare problemi ciò???? thanks |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
|
ti mando subito nella discussione ufficiale http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=699924
cmq per inserire anche programmi guarda sul forum di nlite ce una sezione chiamata "Application Add-Ons" che sono appunto programmi gia pronti per essere inseriti con nlite e trovi le spiegazioni su come farlo. guarda le ultime pagine della discussione che ti ho linkato prima che se ne stava parlando.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:58.