|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: S14N0 (SA)
|
Bodi Building + arte marziale
Vorrei iniziare ad andare in palestra x mettere su qualche filetto di muscolo....(ho
un fisico da pensionato....magro e con la pancia) ![]() ![]() ![]() Però non mi va di fare solo PESISTICA.... mi annoia.... vorrei fare un arte marziale..... Tra le tante mi piacerebbe il teakwondo o la capoeira(la capoeira 1 sola volta a settimana) Cosa mi consigliereste dato che non ho mai fatto questi sport ( in generale non ho mai fatto sport seriamente) e che consigli mi dareste x iniziare una spece di " PREPARAZIONE"? PS Qualcuno nella mia zona..... "SALERNO" mi consiglierebbe anche un luogo dove fare tutto cio? io sto nella zona agro-nocerino-sarnese
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: S14N0 (SA)
|
nessuno che mi da un aiutino prima che riskio di trovarmi all'ospedale con qualche organo mancante e 2 o 3 osse rotta?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:21.