|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Tra Varese e Milano
|
[MI] mobo 939 matx con nf4
ciao,
stò cercando rigorsamente con incontro a mano nella mia zona (opterei anche per la spedizione ma ho difficoltà a stare a ritirare il pacco con gli orari dei corrieri - 1 mainboard asrock o simile con chipset nforce4, Micro-atx con sk audio, video, lan integrati, socket 939 perfettamente funzionante, prezzo da concordare! NATURALMENTE deve essere tutto perfettamente funzionante! non fate offerte, per favore, se non avete modo di venire (voi o un amico/parente) in zona Milano-Legnano-Varese-Saronno-Magenta CIRCA (poi ci si organizza a seconda della spesa dell'oggetto ciao a tutti e spero in una grande affluenza di offerte shin82
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi Ultima modifica di shin82 : 26-08-2006 alle 09:58. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ti mando un pvt
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Tra Varese e Milano
|
up!
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:29.