|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Tra Varese e Milano
|
[MI] mobo 939 matx con nf4
ciao,
stò cercando rigorsamente con incontro a mano nella mia zona (opterei anche per la spedizione ma ho difficoltà a stare a ritirare il pacco con gli orari dei corrieri ![]() - 1 mainboard asrock o simile con chipset nforce4, Micro-atx con sk audio, video, lan integrati, socket 939 perfettamente funzionante, prezzo da concordare! NATURALMENTE deve essere tutto perfettamente funzionante! ![]() non fate offerte, per favore, se non avete modo di venire (voi o un amico/parente) in zona Milano-Legnano-Varese-Saronno-Magenta CIRCA (poi ci si organizza a seconda della spesa dell'oggetto ![]() ciao a tutti e spero in una grande affluenza di offerte ![]() shin82 ![]()
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! ![]() SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi Ultima modifica di shin82 : 26-08-2006 alle 08:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ti mando un pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Tra Varese e Milano
|
up!
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! ![]() SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:52.