|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
info garanzia
ciao ragazzi volevo sapere se compro una digitale (nella fattispecie canon) per esempio dall'australia cosa succede con la garanzia?...esempio se mi si rompe qualcosa dove la devo mandare?...mentre con paesi facenti parte dell'unione europea come funziona?...ciao e grazie
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
per i prodotti extra-ue mi pare che la garanzia riconosciuta sia di sei mesi. mi pare..
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
leggo dall'inserzione..visto che è su ebay che la garanzia è 12 mesi...ma la mia preoccupazione è se si rompe dove la mando in giappone?...o posso mandarla a canon italia?..mi manca questo passaggio...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
se la garanzia e' Internazionale puoi portarla a qualunque centro assistenza Canon nel mondo...
|
|
|
#5 |
|
Member
|
invece se me la mandano con qualcosa di nn funzionante la devo mandare da chi l'ho comprata..quindi ad hong kong...o posso mandarla in un centro assistenza canon in italia?...ciao e grazie ancora..
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
e' sempre un prodotto riconosciuto Canon..percio' puoi portarlo a un centro assistenza canon dove vuoi..
se hai altri dubbi scrivi a Canon Italia per altri chiarimenti!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:13.