|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Invasion spostato alle 23:30 !!!
Ma che diavolo stanno facendo ?
![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
i casi sono due:
1- Non lo guarda nessuno 2- C'è una partita di calcio
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
![]() Evidentemente non riscuoteva buoni ascolti...... ![]() Speriamo almeno che arrivino fino in fondo alla serie, anche se alle 23.30 Qual'è la fonte della notizia?
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Uhm... forse è un falso allarme.... per me quella di oggi è solo una replica, qualcuno può confermare?
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Oggi?
![]() ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Confermo io, da quanto ne sò hanno sempre fatto le repliche al martedi sera... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
La serie è ufficailamente al mercoledi sera (ho visto la pubblicità anche ieri sera).
Solo martedi scorso l'hanno fatta al martedi per coincidenza con il Milan.
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Meglio così! ![]() A proposito, ma di Invasion hanno fatto solo una stagione? In pratica sta per finire? ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
mah io non lo trovo molto coinvolgente
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:54.