|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Condizionatore auto...sembra non fungere
HO una P306 a diesel ho notato che il condizionatore sembra non fungere più: cioè la spia si accende regolarmente ad indicare il condizionatore attivo ma aria fredda non ne esce. Come mai???? HO dato una occhiata ai fusibili e sono tutti OK. Inoltre quando accendo il condizionatore sento un sibillio forte a intervalli discontinui (prima non lo faceva).
Byezzzzzzzzzzzzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Altrimenti potrebbe essere scarico, ma da un giorno all'altro è impossibile.....a meno di perdite. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Il sibillio viene dal motore (insomma lo sento davanti) comunque leggevo che il condizionatore va ricaricato. La macchina ha 8 anni e non ho mai fatto questa procedura perchè non ho avuto problemi (calcola che lo tengo sempre accesso sia in inverno che d'estate).
Byezzzzzzzzzzzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Però se ha perso efficienza così, da un giorno all'altro, allora qualche problema ci deve essere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
prova a ricaricarlo e vedere se/quanto dura
se continua a rifunzionare ok, se funziona per qualche giorno hai una perdita da qualche parte se proprio non funziona sono cactus amari.. valvola del pressostato.. compressore.. potrebbe essere di tutto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:32.