Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-08-2006, 13:15   #1
Duff79
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Da Vodafone a Tim o Wind?

Ho Vodafone con autoricarica di 1€ ogni 20' ricevuti con tetto massimo di 10€ al mese di ricarica. Dal web posso inviare 10 o a volte 100 SMS verso altri Vodafone. Le chiamate mi costano 19€cent al minuto più lo scatto alla risposta.

Vorrei sfruttare una qualche promozione sulla portabilità.

Che operatore mi consigliereste?
Duff79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2006, 14:14   #2
homerdb
Senior Member

L'Avatar di homerdb

Città: Montesilvano(PE)
Quote:
Originariamente inviato da Duff79
Ho Vodafone con autoricarica di 1€ ogni 20' ricevuti con tetto massimo di 10€ al mese di ricarica. Dal web posso inviare 10 o a volte 100 SMS verso altri Vodafone. Le chiamate mi costano 19€cent al minuto più lo scatto alla risposta.

Vorrei sfruttare una qualche promozione sulla portabilità.

Che operatore mi consigliereste?
wind.... hanno anche loro delle tariffe con l'autoricarica e in più c'è questo piano tariffario di cui parlano in TV "Aldo Giovanni e Giacomo",cioè Wind 10: chiamate e sms verso tutti a 10 cent al minuto con scatto alla risposta di 15 cent e sms sempre a 10 cent. direi che è buona..... anche se io rimango al mio vecchissimo piano tariffario, fra i primi 5 con cui è nata la Wind: si chiama "quando".

spero di esserti stato utile... le offerte tim non le conosco, ma tieni conto che Wind, senza abbonamenti è la più conveniente di tutti per il traffico gprs.
ciao!
homerdb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2006, 14:40   #3
liviz0640
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
be tim ti dà solo offerte da consumare entro il primo mese, che quindi per il primo mese puoi andare avanti con 5€....dopo dipende da cosa cerchi come tariffa, meglio wind per le tariffe, la 10cent è una delle migliori in circolazione....
Old 12-08-2006, 19:14   #4
davidoff70
Senior Member

L'Avatar di davidoff70

Iscritto dal: Jan 2002
Ho fatto Super di 3 e mi trovo bene.
10 cent. per ogni chiamata verso tutti, 10 cent per ogni sms e 15 cent alla risposta.
In piu se fai la portatilità del numero ti ricarichi di 4 cent. per ogni sms ricevuto e 10 cent. per ogni minuto di chiamata ricevuto da cell. o fissi non 3.
Se poi ti arrufiani un po il venditore e ti fai attivare l' opzione che chiami un numero 3 gratis per un ora al giorno per sempre penso che il piano non sia male.
Ciao.
davidoff70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2006, 19:22   #5
GenteDiLibrino
Member

L'Avatar di GenteDiLibrino

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Little Book
Quote:
Originariamente inviato da davidoff70
Ho fatto Super di 3 e mi trovo bene.
10 cent. per ogni chiamata verso tutti, 10 cent per ogni sms e 15 cent alla risposta.
In piu se fai la portatilità del numero ti ricarichi di 4 cent. per ogni sms ricevuto e 10 cent. per ogni minuto di chiamata ricevuto da cell. o fissi non 3.
Se poi ti arrufiani un po il venditore e ti fai attivare l' opzione che chiami un numero 3 gratis per un ora al giorno per sempre penso che il piano non sia male.
Ciao.
Io già la uso da tempo e non mi trovo per nulla male.
GenteDiLibrino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2006, 20:03   #6
Duff79
Senior Member

Se io passo a 3 mi danno una sim che mi funziona sul mio normalissimo cellulare? Avevo capito andassero solo sugli umts se non sbaglio. Potete illuminarmi?

L'autoricarica però si perde se non la si usa entro il mese sucessivo. Quella della Vodafone si può accumulare. L'autoricarica della Wind si accumula?

Dal web quanti sms si hanno a disposizione e verso chi si possono inviare?
Old 12-08-2006, 20:31   #7
homerdb
Senior Member

L'Avatar di homerdb

Città: Montesilvano(PE)
Quote:
Se io passo a 3 mi danno una sim che mi funziona sul mio normalissimo cellulare? Avevo capito andassero solo sugli umts se non sbaglio. Potete illuminarmi?

L'autoricarica però si perde se non la si usa entro il mese sucessivo. Quella della Vodafone si può accumulare. L'autoricarica della Wind si accumula?

Dal web quanti sms si hanno a disposizione e verso chi si possono inviare?
con la wind non so se si possono inviare sms da web.... l'autoricarica (sempre di Wind) è cumulativa e te la accreditano ogni volta che finisci di parlare con una persona!

ah, con alcuni cellulari la scheda 3 funziona, anche se non sono UMTS. ma non chiedermi quali, non lo so!
homerdb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2006, 20:49   #8
davidoff70
Senior Member

L'Avatar di davidoff70

Iscritto dal: Jan 2002
Ci sono schede 3 che vanno anche sui cellulari non umts, rimangono costantemente in roaming con tim.
Ciao.
davidoff70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2006, 22:20   #9
Duff79
Senior Member

Qualcuno riesce ad illuminarmi se sia o meno possibile mandare sms dal web con wind?
Old 14-08-2006, 22:24   #10
KenMasters
Senior Member

L'Avatar di KenMasters

Iscritto dal: Nov 2003
gratis non più... solo a pagamento
KenMasters è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2006, 22:46   #11
deepol
Senior Member

L'Avatar di deepol

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
Quote:
Qualcuno riesce ad illuminarmi se sia o meno possibile mandare sms dal web con wind?

uno al giorno solo ad un wind.

io ho 2 scheda vodafone una con people a 7 centesimi al minuto e poi ho un scheda wind 10 per chiamare con il noi2 un numero wind gratis, e anche gli altri gestori spendendo 10 centesimi al minuto.

ciao
deepol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Model S Plaid vs SU7 Ultra, la drag race...
C'è un TV da 55'' OLED a 549€: il...
I nuovi Xiaomi 17 non convincono: vendit...
Arriva Logitech MX Master 4, mouse super...
Storie di Brand racconta la nascita dell...
EFF lancia l'allarme: con Chat Control l...
Il nuovo tablet 'Pro' di HONOR punter&ag...
Trasferire una eSIM TIM sul nuovo iPhone...
Torna il super notebook Lenovo con Core ...
MacBook Pro: prima un refresh e poi il s...
Mondaic, il software nato per Marte che ...
SpaceX annuncia l'undicesimo volo del ra...
CMF lancia le sue prime cuffie over-ear:...
Condannata a Londra la protagonista dell...
Addio Amazon? ChatGPT ora ti fa comprare...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian