|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Complesso di inferiorità?
Ragazzi, qualche giorno fa sono andato a prendere la mia ragazza al campeggio dove lei è andata a trovare delle amiche e dove c'era anche il suo ex ragazzo..
Dico subito che il fatto che ci fosse il suo ex ragazzo non mi preoccupava più di tanto: so che non averbbe fatto cagate. L' ex tipo è stato per i giorni della sua permanenza sul coccoloso ma credo che lei si sia comportata bene.. Lei si è fatta sentire spesso e mi ha raccontava tutto, credo. Vabbè diciamo che staiamo inseme da 8 mesi ed è sempre tutto filto liscio... Beh sono andato a prenderla e ho visto l'ex tipo, m'è venuta una specie di angoscia, di paura.. Mi sono ritornate in mente le cose che mi aveva raccontato circa i due mesi passati col suo ex.. Obiettivamente ho avuto l'impressione che lui avesse decisamente più possibilità di far stare bene una ragazza: Lavorava, indipendente, moto della madonna, macchina, soldi.. Senza contare che di aspetto secondo me è davvero un bel ragazzo e pur avendo i miei stessi anni, 19, ne dimostra molti di più.. Mi sono sentito inferiore... Sono due giorni che mi sento vuoto, ripeso ai bei momenti, alle volte che veramente ho sentito di amarla, alle nottate passate a fare l'amore.. Ma mi viene in mente anche quando lei era a letto con lui.. Dio, che mi succede? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pernumia (PD)
|
Si chiama gelosia...niente di nuovo...
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
|
si ma quello che è preoccupante è che parla al passato nel finale
Scherzo eheheheh Beh, penso che i tuoi stati d'animo siano normali...in fondo hai il diritto di scervellarti sul sapere chi fici con l'ex zitu...sperando che non ti abbia incornato Se lei è comunque una ragazza saggia, giudiziosa e seria...di che ti preoccupi |
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Cmq è normale. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
paura eh?
e vabbè dai non sminuirti così...da qualche pate in fondo in fondo avrai ben qualcosa meglio di lui... ci sarà sempre uno più fico di te... ma non ho capito vi siete lasciati???
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
|
Quote:
Dai dai che scherzo...comunque ripeto, le ultime parole di delfino mi lasciano perplesso |
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Assolutamente no.. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
|
Quote:
Si te stesso e non cercare di imitare quel che poteva essere luie campate felici PS e non guardare a quello che aveva la moto, la macchina e i soldi...se è intelligente lei, capirà che sono vere e proprie amenità, soprattutto per costruire un rapporto sentimentale, non servono ad una beneamata |
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Secondo me se questa ragazza si è messa con te è perchè ci ha trovato qualcosa di bello in te no? Ebbene cerca di valorizzare queste cose migliori del tuo essere... magari lui è + figo e ha i soldi ma non è simpatico, è + stupido, non è sensibile, etc... Certo i soldi contano moltissimo, è inutile nasconderlo, ma se riesci a dare il meglio di quello che sei in qualcosa che vuoi nessuno ti può battere... Fidati |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
[FANTOZZI MODE: ON]
"Lei non ha nessun complesso di inferiorità... ...lei E' inferiore!" [FANTOZZI MODE: OFF]
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: prov.Vicenza
|
Quote:
Ma stai scherzando??? I sentimenti : quelli contano. Non sentirti mai inferiore di un ex, lui è un ex,tu sei il presente. |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Inoltre se questa ragazza ora stà con lui non vedo perchè dovrebbe sentirsi "inferiore"... se gli piacesse tanto questo suo ex si sarebbe rimessa con lui dopo questi due mesi no? Il nostro amico deve solo stare attento che questa ragazza ora nn vada avanti a sentirsi col suo ex.... |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
se sta con te ci sarà un motivo no?
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: prov.Vicenza
|
Quote:
Libertà di pensiero,comunque. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
libertà di pensiero e di azione ma mediamente, e parlo di percentuali, i fattori materiali sono soppesati, e tanto, dalle donzelle. guai a dirglielo però. è cosa di pubblico dominio comunque, e ha anche una sua spiegazione: maggiore sicurezza. comprensibile, ma tremendamente triste.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:47.

e vabbè dai non sminuirti così...da qualche pate in fondo in fondo avrai ben qualcosa meglio di lui... ci sarà sempre uno più fico di te... ma non ho capito vi siete lasciati???