Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-08-2006, 18:56   #1
diafino
Senior Member

L'Avatar di diafino

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
Complesso di inferiorità?

Ragazzi, qualche giorno fa sono andato a prendere la mia ragazza al campeggio dove lei è andata a trovare delle amiche e dove c'era anche il suo ex ragazzo..

Dico subito che il fatto che ci fosse il suo ex ragazzo non mi preoccupava più di tanto: so che non averbbe fatto cagate. L' ex tipo è stato per i giorni della sua permanenza sul coccoloso ma credo che lei si sia comportata bene.. Lei si è fatta sentire spesso e mi ha raccontava tutto, credo. Vabbè diciamo che staiamo inseme da 8 mesi ed è sempre tutto filto liscio...

Beh sono andato a prenderla e ho visto l'ex tipo, m'è venuta una specie di angoscia, di paura.. Mi sono ritornate in mente le cose che mi aveva raccontato circa i due mesi passati col suo ex..

Obiettivamente ho avuto l'impressione che lui avesse decisamente più possibilità di far stare bene una ragazza: Lavorava, indipendente, moto della madonna, macchina, soldi.. Senza contare che di aspetto secondo me è davvero un bel ragazzo e pur avendo i miei stessi anni, 19, ne dimostra molti di più..

Mi sono sentito inferiore...

Sono due giorni che mi sento vuoto, ripeso ai bei momenti, alle volte che veramente ho sentito di amarla, alle nottate passate a fare l'amore.. Ma mi viene in mente anche quando lei era a letto con lui.. Dio, che mi succede?
diafino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2006, 18:58   #2
sanford
Senior Member

L'Avatar di sanford

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pernumia (PD)
Si chiama gelosia...niente di nuovo...
Old 13-08-2006, 19:00   #3
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da diafino
che mi succede?
Nulla, probabilmente il tuo quinto senso e mezzo, sa cosa è accaduto in queste notti in cui eri presente.
Old 13-08-2006, 19:03   #4
Ferdy78

si ma quello che è preoccupante è che parla al passato nel finale ...chi fù a ammazzasti

Scherzo eheheheh

Beh, penso che i tuoi stati d'animo siano normali...in fondo hai il diritto di scervellarti sul sapere chi fici con l'ex zitu...sperando che non ti abbia incornato

Se lei è comunque una ragazza saggia, giudiziosa e seria...di che ti preoccupi
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2006, 19:10   #5
retorik
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78
si ma quello che è preoccupante è che parla al passato nel finale ...chi fù a ammazzasti

Scherzo eheheheh

Beh, penso che i tuoi stati d'animo siano normali...in fondo hai il diritto di scervellarti sul sapere chi fici con l'ex zitu...sperando che non ti abbia incornato

Se lei è comunque una ragazza saggia, giudiziosa e seria...di che ti preoccupi

Cmq è normale.
retorik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2006, 19:12   #6
ppc1
Member

L'Avatar di ppc1

Iscritto dal: Jul 2005
paura eh? e vabbè dai non sminuirti così...da qualche pate in fondo in fondo avrai ben qualcosa meglio di lui... ci sarà sempre uno più fico di te... ma non ho capito vi siete lasciati???
ppc1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2006, 19:13   #7
Ferdy78

Quote:
Originariamente inviato da retorik

Cmq è normale.
e su è per sdramatizzare...le donne a volte sono pestifere comunque

Dai dai che scherzo...comunque ripeto, le ultime parole di delfino mi lasciano perplesso
Old 13-08-2006, 19:22   #8
diafino
Senior Member

L'Avatar di diafino

Quote:
Originariamente inviato da ppc1
paura eh? e vabbè dai non sminuirti così...da qualche pate in fondo in fondo avrai ben qualcosa meglio di lui... ci sarà sempre uno più fico di te... ma non ho capito vi siete lasciati???

Assolutamente no..
Old 13-08-2006, 19:23   #9
diafino
Senior Member

L'Avatar di diafino

Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78
Dai dai che scherzo...comunque ripeto, le ultime parole di delfino mi lasciano perplesso
Ripenso a quello che le ho dato io e quello che le può aver dato lui.. evidentemente non funziona cosi
Old 13-08-2006, 19:25   #10
retorik
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Ripenso a quello che le ho dato io e quello che le può aver dato lui.. evidentemente non funziona cosi
con lui è stata due mesi e con te sta da 8 e ancora dura, io penserei anche a questo.
retorik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2006, 19:30   #11
Ferdy78

Quote:
dai allora, non fare confronti...tu sei tu e lui è lui...se lei si è messa con te un buon motivo lo avrà pur trovato non pensi

Si te stesso e non cercare di imitare quel che poteva essere luie campate felici

PS e non guardare a quello che aveva la moto, la macchina e i soldi...se è intelligente lei, capirà che sono vere e proprie amenità, soprattutto per costruire un rapporto sentimentale, non servono ad una beneamata
Old 13-08-2006, 19:33   #12
Darkel83
Senior Member

L'Avatar di Darkel83

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Ragazzi, qualche giorno fa sono andato a prendere la mia ragazza al campeggio dove lei è andata a trovare delle amiche e dove c'era anche il suo ex ragazzo..

Dico subito che il fatto che ci fosse il suo ex ragazzo non mi preoccupava più di tanto: so che non averbbe fatto cagate. L' ex tipo è stato per i giorni della sua permanenza sul coccoloso ma credo che lei si sia comportata bene.. Lei si è fatta sentire spesso e mi ha raccontava tutto, credo. Vabbè diciamo che staiamo inseme da 8 mesi ed è sempre tutto filto liscio...

Beh sono andato a prenderla e ho visto l'ex tipo, m'è venuta una specie di angoscia, di paura.. Mi sono ritornate in mente le cose che mi aveva raccontato circa i due mesi passati col suo ex..

Obiettivamente ho avuto l'impressione che lui avesse decisamente più possibilità di far stare bene una ragazza: Lavorava, indipendente, moto della madonna, macchina, soldi.. Senza contare che di aspetto secondo me è davvero un bel ragazzo e pur avendo i miei stessi anni, 19, ne dimostra molti di più..

Mi sono sentito inferiore...

Sono due giorni che mi sento vuoto, ripeso ai bei momenti, alle volte che veramente ho sentito di amarla, alle nottate passate a fare l'amore.. Ma mi viene in mente anche quando lei era a letto con lui.. Dio, che mi succede?
La base di quello che sei non è dettata da nient'altro che dal rapporto con te stesso.. se ti senti inferiore ad un altro questo è il primo passo per perdere la tua donna!
Secondo me se questa ragazza si è messa con te è perchè ci ha trovato qualcosa di bello in te no?
Ebbene cerca di valorizzare queste cose migliori del tuo essere... magari lui è + figo e ha i soldi ma non è simpatico, è + stupido, non è sensibile, etc...
Certo i soldi contano moltissimo, è inutile nasconderlo, ma se riesci a dare il meglio di quello che sei in qualcosa che vuoi nessuno ti può battere...
Fidati
Darkel83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2006, 19:50   #13
ppc1
Member

L'Avatar di ppc1

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Darkel83
La base di quello che sei non è dettata da nient'altro che dal rapporto con te stesso.. se ti senti inferiore ad un altro questo è il primo passo per perdere la tua donna!
Secondo me se questa ragazza si è messa con te è perchè ci ha trovato qualcosa di bello in te no?
Ebbene cerca di valorizzare queste cose migliori del tuo essere... magari lui è + figo e ha i soldi ma non è simpatico, è + stupido, non è sensibile, etc...
Certo i soldi contano moltissimo, è inutile nasconderlo, ma se riesci a dare il meglio di quello che sei in qualcosa che vuoi nessuno ti può battere...
Fidati
vero vero... ok... però non c'è un principio di compenszione purtroppo... è fico allora sarà stupido, è ricco allora sarà antipatico... ci sono persone complessivamente migliori di altre IMO... purtroppo o per fortuna... sta di fatto che ognuno deve valorizzarsi per quello che è e per ciò che sa fare come dici tu...
ppc1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2006, 19:53   #14
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
[FANTOZZI MODE: ON]

"Lei non ha nessun complesso di inferiorità...

...lei E' inferiore!"

[FANTOZZI MODE: OFF]

La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2006, 20:00   #15
Romi
Junior Member

L'Avatar di Romi

Iscritto dal: Jun 2006
Città: prov.Vicenza
Quote:

Ma secondo te una ragazza sta bene con il proprio ragazzo solo se lavora, è indipendente,ha la moto,la macchina e i soldi?
Ma stai scherzando???
I sentimenti : quelli contano.
Non sentirti mai inferiore di un ex, lui è un ex,tu sei il presente.
Romi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2006, 20:02   #16
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da Romi
Ma secondo te una ragazza sta bene con il proprio ragazzo solo se lavora, è indipendente,ha la moto,la macchina e i soldi?
decisamente
Old 13-08-2006, 20:06   #17
Darkel83
Senior Member

L'Avatar di Darkel83

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da ppc1
vero vero... ok... però non c'è un principio di compenszione purtroppo... è fico allora sarà stupido, è ricco allora sarà antipatico... ci sono persone complessivamente migliori di altre IMO... purtroppo o per fortuna... sta di fatto che ognuno deve valorizzarsi per quello che è e per ciò che sa fare come dici tu...
Sì è vero, ma nella vita si può sempre migliorare.
Inoltre se questa ragazza ora stà con lui non vedo perchè dovrebbe sentirsi "inferiore"... se gli piacesse tanto questo suo ex si sarebbe rimessa con lui dopo questi due mesi no?
Il nostro amico deve solo stare attento che questa ragazza ora nn vada avanti a sentirsi col suo ex....
Darkel83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2006, 20:09   #18
Zodd_Il_nosferatu
Senior Member

L'Avatar di Zodd_Il_nosferatu

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
se sta con te ci sarà un motivo no?
Old 13-08-2006, 20:09   #19
Romi
Junior Member

L'Avatar di Romi

Iscritto dal: Jun 2006
Città: prov.Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da fabio80
decisamente
Dipende dalla tipa,comunque io preferisco essere amata che avere tutti i sopracitati beni materiali e magari le corna.
Libertà di pensiero,comunque.
Romi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2006, 20:11   #20
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da Romi
Dipende dalla tipa,comunque io preferisco essere amata che avere tutti i sopracitati beni materiali e magari le corna.
Libertà di pensiero,comunque.

libertà di pensiero e di azione ma mediamente, e parlo di percentuali, i fattori materiali sono soppesati, e tanto, dalle donzelle. guai a dirglielo però. è cosa di pubblico dominio comunque, e ha anche una sua spiegazione: maggiore sicurezza. comprensibile, ma tremendamente triste.

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Grazie a VLT è stata misurata dir...
Blue Origin annuncia un aerofreno ripieg...
Blue Origin annuncia una nuova versione ...
LG UltraFine evo 6K: il primo monitor al...
DJI cambia direzione: investe in Elegoo ...
Black Friday Narwal 2025: risparmi da ca...
Phishing evoluto contro Apple ID: caso f...
Prestazioni in discesa nei giochi? NVIDI...
Addio ai banner dei cookie? L'UE spinge ...
Le offerte Black Friday per gli smartpho...
Il controllo qualità degli iPhone...
Qualcomm Snapdragon X Elite vola con il ...
A2RL Season 2: storia, innovazione e sor...
Core Ultra Series 3: Intel conferma l'ev...
Black Friday Amazon: la GeForce RTX 5070...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian