|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
TRENTINI, YUHHH. richiesta info viabilità
per chi è pratico della zona.
domani (sabato) devo raggiungere la val di fassa, venendo da roma. la cosa normale sarebbe prendere l'autobrenenro uscire ad Ora e via sulla statale. però la paura di rimanere imbottigliato da verona a trento è grande. volevo info su qualche alternativa. cosa mi suggerite? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
io avrei pensato di passare da Padova con l'A13, prendere la ss47 per Bassano del Grappa, strada che conosco, e poi verso trento.
a questo punto potre prendere la SP 71 fino a cavalese (che non conosco proprio) oppure proseguire fino a trento e prendere la SS12 fino ad ORA. che mi dite? |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Ti parlo da ValdiFassista esperto (16 anni che vivo e 16 anni che andiamo). La cosa migliore è comunque prendere l'autobrennero, anche se prendi la coda fai comunque prima. A proposito dove vai di bello?
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Mai stato a Vigo? Comunque, oltre al fatto di prendere l'autobrennero, ti consiglio anche di uscire a Bolzano Nord, invece che a Ora. Ci si mette un po' meno...
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
a vigo si, certo. ma solo per shopping.
ricordo che vidi i ritiri della lazio e della fiore. da bolzano l'ho fatta una volta, ma mi ricordo solo curve, curve e curve |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Se un giorno di temporale non sai cosa fare, vai a visitare la chiesetta di Campitello di Fassa, lì alcuni anni orsono ho lavorato restaurando alcuni affreschi e una pala d' altare, ne vale la pena e a proposito buon viaggio!
P.S. Se vai dalla Val di Cembra ti puoi fermare a gustarti un bel grappino di montagna, è famosa per questo, ciao e mi dispiace ma FORZA MILAN! |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche da un milanista, va |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sti stronzi...
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Io ti consiglio comunque l'autostrada. Se prendi la valsugana mi raccommando "esci" a pergine, nel tratto pergine-trento rischi (anzi ne hai lacertezza) di trovare colonna, anche se generalmente nel giro di 30-40 minuti riesci a cavartela.
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Vado in Val di Fassa da 26 anni.
Ormai credo che i rifugi mi riconoscano Vivo a Treviso e prendo la A27, esco a fine autostrada o all'uscita precedente, poi Ponte ndelle Alpi, Belluno, Agordo, Falcade e il Passo San Pellegrino. L'unica possibiltà di coda è alla fine del tratto nuovo della A27 all'innesto con la statale che porta a Cortina ma se si esce prima (Belluno) si taglia anche quella. Forse 1 km lo si fa anche ad Agordo perchè si passa in centro. Un posto dove andare a mangiare bene è a Soraga, all'Hotel Rosalpina il giovedì a pranzo: banchetto tipico di Re Laurino; canederli, stinco, speck, strudel, ecc. insomma cucina locale e se il tempo permette si mangia all'aperto. Però devi prenotare per tempo: se da domani sei in Val di Fassa fai un salto a Soraga domenica o lunedì, l'albergo è a fianco dell'APT, vicino al ponte sull'Avisio (il 1° ponte venendo da Moena), oppure telefona. Se sei interessato contattami in PVT ti do altre info. Ciao |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Cacchio, a Ora mi sono fermato diverse volte a mangiare i canederli, però il nome del locale non me lo ricordo.
Ricordo solo che è piuttosto grande e che ha dei lunghi tavoli all'aperto all'ombra delle piante. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Ah, il Puzzone di Moena lo conosci, vero?
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
Uscita EGNA-ORA e via su per Cavalese...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:38.