Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-08-2006, 11:31   #1
antarex
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
[DUBBIO] Meglio ADSL Solo Dati oppure Canone Telecom e Alice?

Devo trasferirmi in un appartamento senza telefono, ho necessità dell'Adsl ma non vorrei pagare il canone telecom, non sono coperto della rete tiscali, infostrada ecc.

Per avere una qualità decente del servizio che gestore devo scegliere?
Ho fatto affari con: thefire1960 - Sicuzzo - ste_ita - Ghibli2000 - Cooling - leovil - doctordb - aunktintaun - nucarote - Dragonx21 - TerrorSwing - StIwY - luxo - DonaldDuck - capzero - 2 Red 2 Devil - gruppo di acquisto Caseking e Pc cooling.
antarex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2006, 11:49   #2
subvertigo
Senior Member

L'Avatar di subvertigo

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
meglio canone+alice (o altra dsl) ....

ormai non si risparmia quasi nulla sulle solo dati, poichè è stato imposto un canone di 10 euro circa anche su quelle, che va ad aumentare il costo di tale adsl...
subvertigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2006, 12:04   #3
antarex
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
infatti, il solo canone telecom costa 15 euro al mese... il risparmio è minimo...
Ho fatto affari con: thefire1960 - Sicuzzo - ste_ita - Ghibli2000 - Cooling - leovil - doctordb - aunktintaun - nucarote - Dragonx21 - TerrorSwing - StIwY - luxo - DonaldDuck - capzero - 2 Red 2 Devil - gruppo di acquisto Caseking e Pc cooling.
antarex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2006, 15:32   #4
nicdam
Senior Member

L'Avatar di nicdam

Iscritto dal: Aug 2000
14,75 mi pare Appena fatto nella casa nuova

P.S. Anto, come va?
Old 19-08-2006, 17:36   #5
StaleFish180°
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Aosta
Ciao, io ho da anni NGI.. solo dati e 31 al mese più iva, mai avuto problemi di linea ne down ne altro... a settembre mi scade e mi regalano un mese pagandone 12...
unico difetto, li vogliono tutti e subito..
Ciao Paolo
MY MACHINE ProcioAthlon XP 3000 Mobo Abit NF/-S2G Ram Vdata 512 Kb * 2 GPU ATI 9800 SE SOUND Hercules Game Theatre XP + Harman Kardon Pre e Final VLV + Chario President DISSI Thermaltake Sonic Tower HDD N * X Unit : tot 660 GB
StaleFish180° è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2006, 09:44   #6
casa42
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cesena
Quote:
Originariamente inviato da StaleFish180°
Ciao, io ho da anni NGI.. solo dati e 31 al mese più iva, mai avuto problemi di linea ne down ne altro... a settembre mi scade e mi regalano un mese pagandone 12...
Ciao Paolo
Idem.....mai un problema.......e del canone aggiuntivo per le linee solo dati non ne parlano (forse che venga assorbito da ulteriori nuovi sconti di telecom per le adsl ??? ). Comunque anch'io rinnovo per 12 mesi e il tredicesimo è in regalo.
casa42 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2006, 09:49   #7
viko
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
meglio canone+alice .....
viko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2006, 17:15   #8
Crescent Moon
Member

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Originariamente inviato da StaleFish180°
Ciao Paolo

Beh io sono uguale a te ma pero' pago ogni 2 mesi con carta di credito..
Crescent Moon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2006, 18:00   #9
StaleFish180°
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da viko
meglio canone+alice .....
Motivalo... io posso dire che oggi, per la PRIMA volta dal 15 settembre 2005 alle 14e30 non c'era la linea... Telefono a Milano e mi dicono che in effetti hanno avuto un down e si scusavano (!!!!) ma che entro sera sarebbe stata ripristinata dato che il tecnico (probabilmente telecom) era già allertato...
Ebbene, rientro in casa alle 18 et voilà! Linea Presente!

A sto punto rinnovo di sicuro!!!!

PS per inciso NGI ha già vinto una causa contro Telecom che non dava supporto alle nuove attivazioni,, da me l'attivazione è avvenuta CINQUE dico CINQUE giorni dopo aver fatto il bonifico...
MY MACHINE ProcioAthlon XP 3000 Mobo Abit NF/-S2G Ram Vdata 512 Kb * 2 GPU ATI 9800 SE SOUND Hercules Game Theatre XP + Harman Kardon Pre e Final VLV + Chario President DISSI Thermaltake Sonic Tower HDD N * X Unit : tot 660 GB
Old 21-08-2006, 18:05   #10
subvertigo
Senior Member

L'Avatar di subvertigo

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
consiglio di farsi un giro sul Forum di NGI per vedere questa sua grande qualità

Scherzi a parte è un rivenditore di banda telecom (peccato che la faccia pagare come l'oro) come un altro... che però si è fatto una bella reputazione tra i vari forum e che sta pian piano perdendo...
subvertigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2006, 18:14   #11
StaleFish180°
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da subvertigo
consiglio di farsi un giro sul Forum di NGI per vedere questa sua grande qualità

Scherzi a parte è un rivenditore di banda telecom (peccato che la faccia pagare come l'oro) come un altro... che però si è fatto una bella reputazione tra i vari forum e che sta pian piano perdendo...

Che fosse un rivenditore di banda telecom è noto,, io parlo per esperienza diretta e finora non ho avuto di che lamentarmi (a differenza di altri amici che hanno telecom o tiscali o altro ancora).
C'è anche da vedere dove ci si trova, qui in valle d'aosta per ora problemi non ne ho avuti ne io ne tutti quelli che conosco e che hanno NGI.
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian