|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
[DUBBIO] Meglio ADSL Solo Dati oppure Canone Telecom e Alice?
Devo trasferirmi in un appartamento senza telefono, ho necessità dell'Adsl ma non vorrei pagare il canone telecom, non sono coperto della rete tiscali, infostrada ecc.
Per avere una qualità decente del servizio che gestore devo scegliere?
Ho fatto affari con: thefire1960 - Sicuzzo - ste_ita - Ghibli2000 - Cooling - leovil - doctordb - aunktintaun - nucarote - Dragonx21 - TerrorSwing - StIwY - luxo - DonaldDuck - capzero - 2 Red 2 Devil - gruppo di acquisto Caseking e Pc cooling. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
meglio canone+alice (o altra dsl) ....
ormai non si risparmia quasi nulla sulle solo dati, poichè è stato imposto un canone di 10 euro circa anche su quelle, che va ad aumentare il costo di tale adsl... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
infatti, il solo canone telecom costa 15 euro al mese... il risparmio è minimo...
![]()
Ho fatto affari con: thefire1960 - Sicuzzo - ste_ita - Ghibli2000 - Cooling - leovil - doctordb - aunktintaun - nucarote - Dragonx21 - TerrorSwing - StIwY - luxo - DonaldDuck - capzero - 2 Red 2 Devil - gruppo di acquisto Caseking e Pc cooling. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
14,75 mi pare
![]() ![]() P.S. Anto, come va?
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Aosta
|
Ciao, io ho da anni NGI.. solo dati e 31 al mese più iva, mai avuto problemi di linea ne down ne altro... a settembre mi scade e mi regalano un mese pagandone 12...
unico difetto, li vogliono tutti e subito.. Ciao Paolo
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cesena
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
meglio canone+alice .....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Beh io sono uguale a te ma pero' pago ogni 2 mesi con carta di credito.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Junior Member
|
Quote:
Ebbene, rientro in casa alle 18 et voilà! Linea Presente! A sto punto rinnovo di sicuro!!!! PS per inciso NGI ha già vinto una causa contro Telecom che non dava supporto alle nuove attivazioni,, da me l'attivazione è avvenuta CINQUE dico CINQUE giorni dopo aver fatto il bonifico...
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
consiglio di farsi un giro sul Forum di NGI per vedere questa sua grande qualità
![]() Scherzi a parte è un rivenditore di banda telecom (peccato che la faccia pagare come l'oro) come un altro... che però si è fatto una bella reputazione tra i vari forum e che sta pian piano perdendo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Junior Member
|
Quote:
Che fosse un rivenditore di banda telecom è noto,, io parlo per esperienza diretta e finora non ho avuto di che lamentarmi (a differenza di altri amici che hanno telecom o tiscali o altro ancora). C'è anche da vedere dove ci si trova, qui in valle d'aosta per ora problemi non ne ho avuti ne io ne tutti quelli che conosco e che hanno NGI.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14.