|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
[solo Verona] REGALO Epson 830u
Ragazzi ho appena cambiato stampante, la mia 830U è ferma da mesi e non mi serve più!
Le cartucce montate sono compatibili e piuttosto scarse: serviranno un pò di pulizie testina (magari una passata di cleaner) e due cartucce nuove, ma la stampante è in buone condizioni. Come saprete le Epson vanno tenute in esercizio: questa qui stampa troppo poco perché me la tenga ancora. E' un peccato perché è una buona fotografica in esacromia. Ha un anno e mezzo circa ma non trovo più la ricevuta. La regalo al primo che se la viene a prendere a casa mia, sto a Verona in zona B.go S.Croce. Gli consegno stampante, cavo alimentazione, cd dei driver e scatola originale. Alle cartucce ci pensate voi. Per favore non chiedetemi di spedire che mi offendo P.S. E' in regalo qui ma anche tra i miei amici: se la ritiro mica vi offenderete! Ultima modifica di fdafssafsafsadfsdfdsfsdf : 03-07-2006 alle 16:39. |
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Benevento Trattative:80+
|
Spedisci?!? spese di spedizione a metà
Scherzo cmq se fossero tutti cordiali come te.. PS-per caso hai da regalare anke un monitor lcd 17-19 pollici (scegli tu),no bad pixel,buone condizioni,in garanzia,preferibilmente la versione black?!? In tal caso vengo direttamente da benevento e ti faccio risparmire le spedizioni a metà!!!
|
|
|
#3 |
|
|
regalo la stampante perché è un peccato buttarla...
si sa che senza le cartucce originali vale poco più che zero... però può fare comodo anche a uno che ne ha già una uguale ...non ho altro da regalare |
|
|
|
#4 |
|
|
A posto
regalata |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:23.