|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
domande sulla trilogia di star wars (l'ultima)
ragazzi premetto ke i primi 2 star wars (quelli del 70') sono unici, il ritorno dello jedi nn mi è piaciuto molto anzi nn capisco come lucas abbia un pò rovinato la prima trilogia con quel terzo capitolo molto sottotono rispetto ai precendenti..
cmq della nuova trilogia nn ne ho visto neanche 1.. cosa mi dite a riguardo? ![]()
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
La nuova triologia è un crescendo. Ep. I ti piace se sei appassionato di SW, altrimenti gli trovi mille difetti. Ep. II è già meglio, si inizia a comprendere la storia, vengono fuori le inclinazioni al lato oscuro di anakin ecc, piuttosto bello. Ep. III è il completamento, l'avvenimento di ciò che era ipotizzabile ed inevitabile...sicuramente molto bello Io cmq nn ti so dare un giodizio, meglio la prima o meglio la seconda...sono due triologie realizzate in tempi diversi e con mezzi diversi nonostante sia un unica grande opera. Io li amo tutti e 6 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
![]() Se cerchi qualcosa che abbia il vero spirito di Star Wars procurati la serie a cartoni Clone Wars di Tartarovsky. Quello si che è bello.
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: ??
|
Io non ho resistito e l'ho vista tutta in una maratonata da un mio amico
Non c'è paragone con la prima trilogia... ![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
|
e il bello (anzi forse meglio dire il brutto) è ke ne sta preparando un'altra di trilogia.. madooo
speriamo ke almeno indiana jones 4 sia un capolavoro ![]() piccolo off topic su indi: nel prossimo capitolo pare ke tornerà marion secondo me è un ottima scelta ![]()
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sono sempre migliori di vagonate di altri film che ci sorbiamo in silenzio. Sono convinto che se non portassero quel nome "scomodo" (Star Wars) in tanti li osannerebbero come un capolavoro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:40.