|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: PAVIA
|
[Pavia] 300 € portatile aspire 2000 ma...
salve ragazzi
vendo un portatile a 300 euro prima di tutto il difetto che motiva questo prezzo basso. C'è una fila di pixelbruciata a destra del monitor a circa due centimetri dal bordo. per il resto si parla di un acer aspire 2000 con cpu intel 1.400 centino single core hdd da 40 gb unità player dvd - cd-rom - masterizzatore scheda video ati radeon 9200 64 mb di ram dedicata schermo 16.10 audio con sub wofer usb rete wireless irda e credo basta garanzia scaduta se non lo vuole nessuno lo butterò!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Venezia
|
Ciao,è possibile fare una foto/immagine dei suddetti pixel su schermo,giusto per avere un'idea?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
potrebbe dare un idea? è fatto con il 6630 dimenticavo di dire che: batteria ancora in buonissimo stato qualche graffio sulla "cover" esterna comunque giusto per tirare un po' acqua al mio mulino... se lavorate con lo sfondo standard, quello blu, praticamente non si nota in video scrittura con schermate quasi sempre bianche, in navigazione non si nota quasi certo se vedete un film... lì si che si nota Ultima modifica di drxuni : 22-08-2006 alle 21:16. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: della madunina
|
coda a mano
Ultima modifica di wlamamma : 22-08-2006 alle 22:06. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
coda
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
ei ti interessa uno scambio con un note integro???fammi sapere!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pistoia provincia
|
Io ho un acer aspire 1350 con mobo bruciata e tutto il resto perfetto, compreso il monitor e il maste dvd, non so però se puoi adattarli al tuo io chiedo 200€ per tutto tranne ram e hd. Ciao
"I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.) Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Se nn lo prende nessuno e lo butti, io coda per ritirarlo
[吴德来] --> Nightwalker ][ Asus P5K-E WIFI; e8400@3600 Mhz; 4GB Corsair PC6400; Enermax Liberty 620W; 150GB Raptor + 1.5TB HD; Sapphire 4850; Logitech g15+g3; Icemat 2nd edition; Mouse Bungee v2; Padsurfers Compad; Sennheiser PC151 54 Trattative concluse con successo sui forum di HwUpgrade, NGI e PCTuner
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |||
|
Senior Member
|
l'ordine con cui sono entrati in discussione è abbastanza chiaro cerco di fare luce sulle varie proposte e poi decido
tendenzialmente non scambierei, ma vorrei vendere con priorità scambio a mano, però non voglio neanche pracludermi d'avere altre proposte che magari sono interessanti Quote:
Quote:
Quote:
Ultima modifica di drxuni : 23-08-2006 alle 00:38. |
|||
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
sono online
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Città: Sassari
|
Quote:
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
edit
Ultima modifica di wlamamma : 23-08-2006 alle 11:37. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
mi fai sapere ?
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ucrezio che non si è fatto più sentire ORONZO CANA' mi ha offerto un portatile sono in trattativa con lui perchè lo scambio mi interessa ancor prima ci sarebbe ebj ma non ha dichiarato effettivo interesse |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
edit su richiesta di loregux
lascio solo la parte non in pvt Come si può vedere mi sono già offerto di ritirare lo scambio e di pagare il prezzo richiesto La risposta più sopra mi sembra del venditore mi lascia perplesso, un comportamento chiaramente privo di scrupoli e inosservante del regolamento. Per ora segnalo ad un moderatore e vediamo che succede...
Ultima modifica di wlamamma : 23-08-2006 alle 18:40. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
di sicuro non ci sarà uno scambio a mano prima che mi uccidi per questo sgarbo/infrazione/inadempimento/raggiro/pacco ecc ecc MOLTO MOLTO MOLTO MOLTO grave/spiacevole/inimmagginabile/immorale Ultima modifica di thegiox : 23-08-2006 alle 18:45. |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Beh io ci sono e ti ho inviato pvt
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
drxuni se avevi fissato delle condizioni e a quelle wlamamma si era dimostrato disposto a concludere da regolamento dovresti vendere a lui, in caso contrario dovremo predere provvedimenti.
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
ricordo a tutti che è vietato postare i pvt senza autorizzazione.
per i colleghi: in staff trovate una copia.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:25.

; ho avuto problemi con: nessuno (per adesso)
; utenti che non mi hanno dato una buona impressione : in progress ; Ebbene si, ho PostePay