|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Falcon 4 AF - Schermo nero all'avvio
Come da topic, finalmente ho la possibilità di provare questo capolavoro, ma non ce verso di avviarlo, all'avvio del gioco schermo nero e solo l'audio e quindi sono costretto a forzare l'uscita. Se provo ad aprire i filmati all'interno delle cartelle movie invece partono tranquillamente. Ho provato anche a mettere l'ultima patch ma nulla cambia.
Aiuto vi prego non so cosa fare Ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
DeLorean Rox
![]() Dunque, togli capolavoro da Falcon 4 AF, il capolavoro l'hanno fatto i modders che hanno tenuto in vita falcon per 8 anni a suon di mod gratuite, e grazie a loro, Falcon 4 '98 moddato è meglio di Falcon 4 AF. ![]() Riguardo il problema, sinceramente non ho idea di come tu possa risolverlo, se fosse stato un problema dei filmati allora la soluzione era aggiornare i codec, ma direi proprio che non centrano nulla. Aggiornare i driver video non penso possa servire molto.....spero che qualcuno che giochi a Falcon 4 AF piu' del sottoscritto possa trovarti la soluzione. Prova a lanciarlo col parametro -window, magari per qualche assurda ragione in questo modo parte. ![]() Good luck! ![]()
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Si si lo so che non è altro che un remake del vecchio falcon pacciato, alla fine però è più comoda come versione, senza dover stare ad installare tutti i sp, poi dicono sia migliore anche come sul multy.
Possibile che sia l'unico sfigato che ha questo problema però? I driver della scheda video sono aggiornatissimi come i codec video... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
Quote:
![]() Per il problema non so che dirti ![]()
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Hai provato a disabilitare il filmato introduttivo ? Io l'ho cancellato e ci ho messo quello originale di Falcon 4 ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Credo che ODS sia disponibile come quello di Panama. Inoltre pian piano visto che Lead Pursuit ha ormai focalizzato le risorse sul successore di Falcon 4 (speriamo sia una simulazione del hornet con naval operations ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]()
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 6600k@4.6GHz - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Io non riesco a far partire f22 con xp!...
sapete se c'è qualche patch? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quale F22?
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 6600k@4.6GHz - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.