|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
"Monitor" Firefox
Salve a tutti,
qualcuno sa consigliarmi un antispyware che esegua monitor costante anche su Firefox? All'inizio ero intenzionato a servirmi del nuovo e interessante Spyware Terminator, ma, da quanto ho appreso finora, fa monitor solo in unione con I Explorer...ovvio non vorrei sbagliarmi! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
spyware blaster è una prevenzione contro gli spyware, e funziona sia con mozilla sia con IE
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Foxylady (o chi altro vuol rispondere
-Tra Arovax Shiel e Spyware Blaster personalmente cosa mi consigli (con Firefox)? -Con Arovax Shield (e sì, anche con SpyBla) che da alcuni è considerato un vero e proprio firewall, è necessario in aggiunta un programma come Zone Alarm, di per sè firewall nel senso pieno? -Considerando che sia l'uno che l'altro fungono da monitor in tempo reale, ma non da tool di rimozione, credo sia inopinabile il fatto che, per sicurezza, sia necessario un tool come Ad-aware o Windows Defender in sostegno. Mettiamo il caso di un Ad-aware: in collaborazione con i suddetti programmi, lavora efficientemente o è un peso inutile? Scusate per la pignoleria Cordiali saluti
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:04.

Cordiali saluti