|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
fastidiosa finestra!
un mio amico ha provato a installarmi daemon tools, ma nn so come si è verificato un errore durante l' installazione, e ogni volta all' avvio del pc mi appariva la finestra sotto riportata...allora ho provato ad installare daemon nuovamente, questa volta senza errori, e adesso la stessa finestra mi appare solo quando apro risorse del pc, alchool 120% o quando visualizzo dei file .mds...la finestra appare solo una volta e se clicco su "annulla" poi nn si ripresenta più fino ad un nuovo riavvimamento del pc. una mano x cancellarla definitivamente grazie.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prov. Napoli
|
E' chiaro che quando vai ad utilizzare questi programmi il computer tenta di utilizzare dei driver che non ha e quindi ti chiede di installarli! Prova a fare la procedura di installazione (clicca su "Non Ora" poi vai avanti e ancora avanti) e vedi che succede...
Però non credo che dipenda strettamente dai programmi da te citati perchè li ho usati anche io tempo fa e non mi davano alcun problema...
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prov. Napoli
|
Quote:
Potrebbe essere che il sistema ti richiede i driver dei drive virtuali che ti installano quei programmi... (non so se sono stato chiaro...) Anche se mi sembra strano come cosa...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:39.