|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Un grosso aiuto da un esperto
Salve a tutti, ho questo problema:
sul computer del lavoro ho installato e "imboscato" il famoso Emule (anche se non potrei) visto che il palazzo è cablato in fibra, al contrario di casa mia dove non arriva nemmeno l'adsl. Ora conoscendo l'ip del PC lavoro: xxx.xxx.xxx.xxx e le porte aperte: la 445(Microsoft NetBIOS ...credo!!) e la 4662 (quella di Emule) c'è un modo per controllare i miei download da casa passando da quelle porte? Premetto che sul pc del lavoro non posso assolutamente installare programmi di controllo remoto (trojan compresi) e c'è solo un patetico norton come antivirus. Ho provato vari Sw in rete ma con scarsissimi risultati. Grazie a tutti per le risposte |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
benvenuto in hwupgrade
![]() con "programmi di controllo remoto" intendi - connessione desktop remoto - VNC se le porte aperte sono solo quelle 2 è difficile... dovresti nattare un software sia a casa tua (facile) sia in ufficio... (però hai limitate risorse). Una curiosità... Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ciao grazie per avermi risposto.
Ti dico subito: per prog di accesso remoto intendo quelli che hai detto tu oltre ai classici Radmin, Anywhere ecc.. Ho installato emule perchè so che la porta 4662 non è una porta da loro "controllata" (di questo sono sicuro anche perchè gli amministratori del sistema non è che siano dei geni) tra le 65000 e rotte che esistono per quanto riguarda la 445 è sempre stata aperta assieme a quelle pop e smtp. Ho provato con mille tools per hacker in rete (anche se non mi considero tale) ma non c'è verso!!!!! Scusa l'ignoranza cosa significa nattare? esiste un sito che ti spiega questa tecnica se tu ritieni che sia l'unico modo? Ciao e grazie 1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
Direi che non sono per niente dei geni visto che usi il pc con permessi di amministratore/power user.
Emule ha una sorta di controllo remoto di per se, utilizzabile anche da cell. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
Quote:
![]() in parole povere una comunicazione del tipo 192.168.0.1:80,80 la puoi modificare in 201.12.13.25:80,80 (cambiando l'indirizzo, sia sorgente de destinatario) oppure 192.168.0.1:80,80 lo cambi in 192.168.0.1:4662,4662 (cioè lasci l'indirizzo e cambi le porte, che penso esser quello che cerchi di fare) Il nat può anche cambiare contemporaneamente indirizzi e porte
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:10.