|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Ma la crema solare serve... a tutti???
L'altro giorno in piscina ho visto una signora di colore tutta intenta a impiastrare per benino la sua bambina con un chilo e mezzo di crema solare...
E mi sono chiesto: ma a loro serve? Voglio dire: la melanina è la nostra protezione naturale contro i raggi UV, ed è lei che fa scurire (abbronzare) la nostra pelle; credo che gli africani ne abbiano in gran quantità... quindi vuol forse dire che a loro la crema solare non serve?
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Trento
|
La crema solare serve sempre e comunque per proteggere la pelle dalle radiazioni nocive. Poi ci sono alcuni fototipi più delicati e altri meno, e difatti esistono creme solari con diversi fattori di protezione.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: quadrante delta
|
hosentito che l'esposizione al sole è sempre nociva alla pelle di CHIUNQUE se presa in modo esagerato
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
l'esposizione al sole è nociva per tutti in quanto nemmeno i neri sono immuni a tumori della pelle...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Si ma alla fine... dai... mmmmmh... cioè... nzomma, praticamente... diciamocelo...
Ma chi se ne frega
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Beh... era per dire... cioè chi se ne frega se quella ha messo la crema Come al solito nessuno mi capisce Ho bisogno di star da solo ![]() Lasciatemi stare tutti...
Non bisogna mai contraddire una donna... basta aspettare... lo farà da sola. Ultima modifica di Cociz : 07-08-2006 alle 10:59. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In PIAZZETTA si CAZZEGGIA per definizione. Era un argomento come un altro. Preferite che vi chieda come fare a non far seccare l'erba del prato nell'angolino dove non arrivano gli irrigatori?
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi che questa sia utopia o altro io non ci metto il dito sul fuoco... ti posso solo esprimere la mia solidarietà abbracciandoti forte forte. A volte gli angoli dei giardini sono così tristi
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma ho l'impressione che siamo UN ATTIMINO offtopic...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:11.