|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
si riconnette ma non carica le pagine..Problema "DNS"??
Sul mio computer post disconnessione casuale (non voluta insomma) il computer si riconnette automaticamente però nn carica le pagine, (le da bianche con le classiche scritte windows) e idem alcuni prog. come p2p nn riescono più a connettersi ai server sebbene il computer d fatto sia connesso alla rete. Il computer denuncia un probabile problema al "DNS" della connessione. I programmi installati nel pc sn norton, trustsoft antispyware e cFosSpeed, tutti ultimissime versioni..
A cosa può essere dato il motivo che dopo la nuova connessione si registrino problemi nel caricare le pagine web, risultando di fatto un computer connesso ma solo in apparenza?? ![]() Ringraziamenti anticipati, Massimo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Latina
|
che provider usi? prova a cambiare i dns impostandoli manualmente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
succede anche a me
ma la risposta è semplice io devo attendere qualche decina di secondi che si concluda l'autenticazione. anche se la portante è stata riagganciata devo attendere ancora un pò. ho anche io cfosspeed e non c'entra nulla che router e linea hai?
![]() |
#4 |
Junior Member
|
ho la tiscali flat, la 2.0 se nn erro. Per i provider ecc m dovete dire come cercarli perchè nn so dove siano..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
il provider è tiscali, isp = internet service provider;
modello di router? i dns si aggiungono nel router o se hai un modem nei pannelli tcp/ip di windows
![]() |
#6 |
Junior Member
|
il router sarebbe il modem fornitomi? nel caso è quello che dava la telecom il fastrate usb 100
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
dai compra qualcosina di meglio
![]()
![]() |
#8 |
Junior Member
|
vabbè ma nn prima nn me lo faceva, secondo me si deve essere cambiata qualche impostazione installando uno di quei programmi precedentemente installati.. dimenticavo, ho anke sygate, ma escludo di per certo che possa essere "lui" la causa..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
nessuno m sa risolvere il problema dns
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:45.