|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Timbuctu
|
Recuperare file dopo formattazione
Ho combinato un vero disastro. Ho perso le foto che ho fatto da febbraio a metà maggio stupidamente. ho formattato l'HD passando da NTFS a (formattazione rapida) FAT32 senza salvare le foto per errore. So che il filesystem NTFS è una brutta bestia.
Ho provato a recuperare i dati con EasyRecovery Lite 6.0. Il programma mi ha trovato i file come LOSTFILE, mi segnala che il loro stato è G (good) la dimensione è giusta, la data anche, così ho provato ad aprirli con il visualizzatore integrato e non si vedono che caratteri stani e niente foto. Così ho provato a salvarli su disco, ma invano. I file sono tutti danneggiati. Maledizione! Come faccio a ricostruirli. C'è un programma che mi permette di fare qualcosa, recuperare i file oppure aggiustare le JPEG?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
ti conviene provare ad utilizzare qualche altro programma per il recupero dati , magari riescono a recuperare qualcosa di più .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Timbuctu
|
Avete qualche suggerimento?
qualcuno ha avuto un' esperienza simile? C'è qualcosa per linux, magari? Grazie mille
Diverse trattative completate con successo nel mercatino. Verificate miei post più vecchi. Ultima modifica di lemming : 17-08-2006 alle 18:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=623886
ti pregherei di aggiustare la signature: max tre righe come da regolamento Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:20.