|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
7600 GS e Installazione Driver
Ciao...
Ho appena montato questa scheda sul mio PC... Ora... Con mia grande sorpresa, dopo aver fatto un po' di pulizia, quando ho provato a lanciare l'EXE per installare i nuovi (91.31) mi sono ritrovato davanti: Sono poi riuscito a forzare l'installazione dal Pannello di Controllo, con la procedura guidata, rispondendo "Sì" a questo messaggio: Ma è possibile che non riconosce automaticamente l'hardware??? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
hai provato dei driver precedenti?
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il bello è che nella confezione, all'interno del CD, ci sono proprio i 91.31... E una beta dei 91.33...
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Avevo letto sul sito della scheda (è una Club 3D) che erano consigliati i 91.33 per via di un problema:
In pratica all'avvio compare un messaggio che avvisa dell'insufficiente alimentazione della scheda... E di conseguenza vengono diminuite le performance (credo con un "downclock" del core)... Con i BETA (91.33) si risolve questo bug... Come si annunciava... E' comparso il messaggio di "alimentazione insufficiente"... Allora ho installato i BETA... E con questi non mi dà nessun messaggio di "hardware non rilevato"...
Ultima modifica di shinji_85 : 09-08-2006 alle 10:48. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:22.