|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
THREAD MERITEVOLE DI SOSPENSIONE
era forse un thread atto a polemizzare?? nn mi sembra!!!
è forse possibile discutere con altri utenti di punti di vista legati al regolamento se nn in pubblico?? o devo mettermi a madnare mail private a tutti gli utenti ? è questo quello ke intendo per "poco civile"!!! chiudete anke questo thread mi raccomando, guai a confrontarsi con altri utenti su problematiche ke interessano i moderatori perkè ...oplà e il thread è chiuso, ottimo atteggiamento complimenti!!! QUESTO E' UN THREAD POLEMICO E MERITEVOLE DI SOSPENSIONE!!! QUESTO NON QUELLO DI PRIMA....si vede la differenza?? spero di si perkè è il mio intento!!! Nn mi interessa di fare rivoluzioni quindi per quanto mi riguarda posso essere anke bannato a vita da qua dentro visto ke come ha detto qualcuno ci sono cose ben piu' gravi nella vita e ben piu' meritevoli di attenzione... MA il principio democratico di cui tanto si è detto in vari thread va applicato prima da noi tutti !! anke in cose poco importanti come questo forum...per il semplice motivo ke da piccole cose si vede il livello di civiltà a cui si è giunti!!! ![]()
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
mi permetto di chiudere e segnalare ai mod di sezione
comunque mi permetterei di ricordare di dare una letta al nostro regolamento http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php se lo si viola c'è ben poco da recriminare, ricordo inoltre che questo è un forum privato ad accesso pubblico, indi finchè si resta qui dentro si è tenuti a seguire il regolamento dettato dal proprietario di tale spazio direi che sono quindi assolutamente fuori luogo discorsi sulla democrazia, dato che appunto è un forum privato e non di proprietà pubblica, quindi finchè stai qui dentro lo fai secondo le regole che sono state stabilite dal proprietario di questo forum (come è giusto che sia) se vuoi avere delle regole tue basta che apri un tuo forum, trovi numerose risorse per farlo e potrai scrivere il tuo regolamento ![]() questo lo dico non avendo la minima idea di chi tu sia nè di cosa tu abbia fatto ![]() mi scuso con i mod di sezione per la puntualizzazione, lascio a loro la parola se ti servono chiarimenti sul regolamento sono disponibile, naturalmente in via privata come da regolamento. Ultima modifica di Leron : 07-08-2006 alle 14:22. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Bliz: all'atto della registrazione al forum hai letto e sottoscritto un regolamento, nel quale viene richiesto esplicitamente di porre le proprie critiche e lamentele sull'operato dei moderatori ESCLUSIVAMENTE in via privata. Hai violato questa norma una prima volta, e sei stato graziato nonostante tu non sia di fresca registrazione ma sia un utente di questo forum già da qualche anno.
Per aver riaperto un thread con chiaro intento polemico nei confronti dell'amministrazione del forum sei sospeso per 7 giorni.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:59.