|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Aiuto!!!Enermax EPS 12V ready morto???
Salve a tutti!
Ho un grosso problema con il mio ali nuovo, l'Enermax Enermax EG851AX-VH 24P 660W. Ieri ho montato il mio pc nuovo per fare una prova e ho collegato al suddetto ali solo una parte del mio hardware, cioè mobo completa di proci e RAM e scheda video. Ma l'ali non ha dato alcun segno di vita! La mia configurazione è: 2 CPU AMD Opteron 285 Mobo Tyan Thunder K8WE S2895A2NRF RAM Corsair ECC 3200 4x 1024 MB Scheda video Gigabyte Nvidia 7900GT Per vedere se il BIOS mi dava l'ok ho connesso soltanto l'hardware citato (+ 2 ventoline) ma non collegato nè gli hd, nè i lettori ottici, nè la scheda audio... Secondo voi, è un problema di carico minimo? Il tipo che me l'ha venduto pensa a quello e in effetti sul manuale di istruzioni c'è un accenno a questo... Però mi sembra davvero strano che nemmeno si accenda e mi dia un segnale di errore o qualcosa del genere... E' molto frustrante!! Datemi voi un parere please, ogni consiglio è bene accetto! Da solo non vorrei fare danni! ![]() Grazie mille in anticipo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ma non c'è proprio nessuno che possa darmi una mano???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:08.