|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
giudizio su hp rx1950
Ciao a tutti
A me serviva un palmare per organizzarmi il lavoro, navigare nei punti wi-fi e infine muovermi in giro per l'italia. La mia macchina ormai è una scrivania ambulante, piena di fogli e figlietti, appunti, penne, cd e dischetti vari. Sono propenso all'acquisto di questo prodotto : http://www.eprice.it/default.aspx?sku=832103 Questo come caratteristiche mi sembrava buono, ma visto che non ne ho mai avuto uno di palmare volevo prima sapere cosa ne pensavate. Cercando un po su internet ho trovato diverse recensioni, ma che si riferivano al vecchio modello... Spero fiducioso in una vostra risposta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
interessante........
anche io sono alla ricerca di un giocattolo simile. Cmq si trova a prezzi inferiori se cerchi. Da notare che: 1)manca il bluetooth (cha a me cmq non serve) 2) ha il wi-fi 802.11b e non g 3)processore un po' lentuccio lo tengo d'occhio anche io..... ciao ciao
"...e la fine di tutto il nostro esplorare sarà arrivare dove abbiamo cominciato e conoscere quel luogo per la prima volta..."" Ultima modifica di LarsFrederiksen : 05-08-2006 alle 19:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
"Cradle per autovettura con ricevitore GPS SiRFstar III integrato....."
A me non interessa più....... ![]()
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
come mai non ti interessa piu? è una cosa negativa che ci sia il crade con gps integrato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14.