|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: All'interno di una bolla temporale
|
Monitor LCD da 300€
Cercavo un monitor LCD entro i 300€ (anche qualche euro sopra, ma non troppi) per sostituire il mio CRT. Fate conto che prevalentemente con il mio pc ci gioco (Quake 4, Oblivion, UT2004 e cose del genere) e spesso ritocco con Photoshop CS2. Rispondete numerosi PLEASE!.
P.S. sotto casa mia ho visto tre lcd: benq fp71v+, samsung 760bf, hp vs19. pareri? Proponete a raffica! Ne ho davvero bisogno! Non voglio acquistare una ciofeca! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Padova
|
Io ho hp vs19 da 3 mesi e mi trovo bene sia nei giochi che con photoshop,uso powerstrip per estendere le regolazioni,per quanto riguarda altri LCD non saprei che dirti.
Ciao. PS: prima avevo un SONY 17" 200Es. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
nessun altro?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
allora? proprio nessun consiglio? non devo scegliere per forza uno di quei tre! PLEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASE!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
beh?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
puoi guardare qui per farti un'idea: http://www.tomshw.it/display.php?guide=20060427.
per il fotoritocco ti consiglio il samsung 970p, che tuttavia non è granchè con i giochi e pessimo (almeno stando alla recensione di qui sopra) con i filmati. un buon monitor per uso generico (che dovrebbe essere buono in tutti i campi) è il philips 190p7es che si trova a 340 euro. tuttavia è possibile che nei giochi più veloci qualche scia tu la possa notare. qui c'è il thread: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1211784. forse, però dato che fai fotoritocco e giochi con fps forse potresti restare sui crt. ci sono degli ottimi 19" che vengono sui 200 euro |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
thanx, altri?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:51.