|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Varese
|
[Milano] MB, CPU Socket A, Sk Video AGP, Audigy Platinum
Salve a tutti.
Rinnovo il pc di mio fratello e vendo: 1. Motherboard ASUS A7N8X-Deluxe (nForce 2 ultra) + Cpu AMD Athlon XP 2500+ Barton Mobile di quelli garantiti 210x11 + Dissipatore thermalright SP97A con ventola silenziosa SUNON Blocco inscindibile: vendita terminata Il materiale non ha bisogno di grandi presentazioni, comunque a richiesta fornisco dettagli 2. Scheda Video GeForce 6200 AGP 128MB RAM DDR dissipatore passivo vendita terminata 4. Alimentatore Forton 400W con ventola 12cm silenziosissimo In vendita QUI 5. Scheda audio Creative Audigy platinum (con live drive, connettori dorati) prezzo ribassato a Venduta a zannabia Come riferimento cito il mio vecchio 3d: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1182146 Il materiale è molto simile e chi lo ha acquistato (guerriero di pace) si è trovato benissimo. Regole! 1. Postate solo se interessati, vale a dire anche code brevi (max 4h) e non 'sportive'. 2. Precedenza al ritiro a mano (per essere chiari, questo per me vuol dire che venite voi da me). 3. Precedenza a blocchi e a chi non tratta il prezzo (non necessariamente in questo ordine, mi riservo di valutare. 4. Non trattate il prezzo se non in pvt, altrimenti sarete ignorati senza alcuna notifica. Non saranno accettate lamentele tipo "ma io avevo scritto 'coda a 5€ spedito'". 5. Se dovessi sbagliare nella gestione delle code fatemelo notare, possibilmente senza insulti e minacce si segnalazione, non mi interessa fare alcun favoritismo. 6. Spese di spedizione a carico dell'acquirente. ATTENZIONE! Posso spedire/consegnare a partire da martedì di settimana prox
Blog Home Networking - Guida installazione Subversion con SSH e password - Anche x Eclipse! - Sincronizzazione e storicizzazione files sul NAS! Ultima modifica di jgvnn : 04-09-2006 alle 15:29. Motivo: alcune vendite sono terminate. Evitato crosspost vendita alimentatore |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
|
We! Coda audigy, ma mi informo un attimo.
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
ok |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
attenzione...
ATTENZIONE!
Posso spedire/consegnare a partire da martedì di settimana prox riporto anche sul primo post |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Coda solo mobo se smembri quel miniblocco.
Possibile consegna a mano, ne sono veramente interessato, poi dipenderà dal prezzo che mi fai, visto ke la scheda mi servirà come muletto.
#6 |
Senior Member
|
Risposto in pvt
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Novellara (Reggio Emilia)
|
Quote:
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
|
Lascio, all'amico non seve più! Puoi spedire...
![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: PADOVA
|
[quote=jgvnn]Salve a tutti.
Rinnovo il pc di mio fratello e vendo: 2. Scheda Video GeForce 6200 AGP 128MB RAM DDR dissipatore passivo 45€ Interessato a questa,ciao |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
hai pvt!
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Puglia-Bari
|
coda blocco asus, barton, dissy
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Risposto a tutti i pvt arrivati.
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
Quote:
a me interessano cpu e dissi.....fammi sapere
![]() |
#16 |
Senior Member
|
up!!
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Puglia-Bari
|
io lascio, buona vendita !
#18 |
Senior Member
|
ok, chi è interessato?
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
svuota i pvt
![]()
#20 |
Senior Member
|
svuotati!
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:45.